RestoPolis vota FAI!

Luglio 2011 - RestoPolis, il nuovo social network che permette di prenotare gratuitamente via web il proprio tavolo al ristorante evitando così telefonate, inutili attese o, peggio ancora, la sorpresa di trovare il locale pieno e senza più posti a disposizione, lancia un'iniziativa in collaborazione con il FAI (Fondo Ambiente Italiano).

Organizzazioni Fondo Ambiente Italiano
Argomenti internet

13/lug/2011 14.57.46 Raffaella Amoroso Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Luglio 2011 - RestoPolis, il nuovo social network che permette di prenotare gratuitamente via web il proprio tavolo al ristorante evitando così telefonate, inutili attese o, peggio ancora, la sorpresa di trovare il locale pieno e senza più posti a disposizione, lancia un’iniziativa in collaborazione con il FAI (Fondo Ambiente Italiano).

RestoPolis si impegna infatti a devolvere 1 Euro al FAI ogni quattro prenotazioni effettuate da un utente tramite la piattaforma nell’arco di un/due mese/i. Gratuitamente e senza alcun impegno, ma semplicemente recandosi nei propri ristoranti preferiti o provandone di nuovi, gli utenti di RestoPolis sosterranno così il recupero e la tutela del patrimonio artistico e naturalistico italiano.

“RestoPolis fornisce informazioni sui ristoranti create dagli utenti de Il Mangelo, la guida di chi il ristorante lo vive in prima persona. Non solo: i commenti presenti sulla piattaforma sono affidabili al 100%: solo chi prenota e si presenta poi al ristorante ha la possibilità di inserire il proprio punto di vista e le proprie impressioni sul locale in cui ha mangiato – afferma Almir Ambeskovic, uno dei soci-fondatori dell’iniziativa – Accanto alla raccolta ‘punti’ per ogni prenotazione effettuata o commento postato per avere così la possibilità di un pranzo o una cena gratis, abbiamo pensato di affiancare un’iniziativa a sostegno del FAI per sottolineare il nostro impegno verso le problematiche di impatto sociale ed etico”.

L’obiettivo del FAI è chiaro agli occhi di tutti: voler salvaguardare la ricchezza artistica, storica e culturale del nostro paese, il cui beneficio viene percepito direttamente da tutti noi. RestoPolis abbraccia questo impegno e tramite la sua raccolta fondi dice ai suoi utenti: “Io voto FAI”, facendoli direttamente e gratuitamente diventare dei sostenitori del Fondo per l’Ambiente Italiano.

Per accedere a RestoPolis www.restopolis.com.

RestoPolis è su Facebook (www.facebook.com/restopolis), Twitter (@restopolis_com) e LinkedIn.

Segui anche il blog http://blog.restopolis.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl