Fill Up: le ultime novità dal mondo della rigenerazione delle cartucce esauste

13/lug/2011 15.04.54 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fill Up rappresenta un punto di riferimento nel mondo della rigenerazione delle cartucce esauste, con una serie di prodotti, servizi e soluzioni compatibili con tutte le stampanti presenti in commercio.

Il sito web dell'azienda è ora online con un profondo restyling curato da MM ONE Group: un progetto di e-business integrato che sa coniugare i diversi aspetti comunicativi, promozionali e operativi del cliente, con particolare attenzione informazioni in grado di valorizzare i servizi e le competenze di Fill Up. Fresco, dinamico e funzionale, il sito www.fillup.it si fonda sulle più moderne tecnologie e strategie applicate al web, in modo da riuscire nell'obiettivo di raggiungere il maggior numero di nuovi potenziali clienti e di fidelizzare la clientela già acquisita.

Fill Up

Interfaccia grafica caratterizzata da un layout unico e originale, con impostazione logica intuitiva per risultare maggiormente user friendly e agevolare la navigazione dell'utente. Piattaforma tecnologica CMS ONE per una gestione autonoma ed efficace dei contenuti del sito dal parte del cliente, anche se non in possesso di conoscenze di linguaggio HTML, supportato dalla presenza dei moduli: redazionale, gestione catalogo, Gallery One, gestione area riservata avanzata, gestione news/eventi, manutenzione e assistenza.

Il sito è ottimizzato in base alle logiche dei motori di ricerca per una più veloce indicizzazione e una maggiore visibilità online.

Fill-Up S.r.l.

Viale Svezia 4/2

35020 Ponte San Nicolò - Padova - Italy

Tel. +39 049 8962190 - Fax +39 049 8962278

Web: www.fillup.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl