Un'agenzia di traduzioni moderna ed efficace

14/lug/2011 09.37.54 Pedrocom Contatta l'autore

Il mondo delle traduzioni professionali ha avuto un rapporto ambivalente con Internet e la tecnologia. Da un lato il vantaggio di aprire al mondo una serie infinita di operatori, che hanno necessità di far tradurre la loro "presenza" molto più che nel passato, dall'altro l'ascesa dei programmi di traduzione automatica, che hanno ridotto il peso (e i prezzi) dei traduttori professionali. Ma questa specie di contrappasso nasconde un tranello: per quanto sofisticati, i traduttori automatici (esempio Google), finiscono per danneggiare chi se ne serve, se i rapporti internazionali sono rilevanti.

Per questo motivo nasce Overnight Translations: una agenzia traduzioni di livello qualitativo superiore, che unisce professionisti del settore, in grado di rispondere alle molteplici esigenze degli attori del mercato internazionale, o di chi ha semplicemente bisogno di una traduzione.

Overnight Translations opera in più direzioni:

Traduzioni Legali e Scientifiche: nel pieno rispetto della terminologia propria di queste branche, ideale per chi ha l'accesso completo a documenti giuridici o scientifici e ha necessità di divulgarli all'estero o importarli dall'estero. In particolare, nei testi giuridici, viene prestata scrupolosa attenzione alla parola usata, calandola nel contesto legale di cui si parla.

Traduzioni Letterarie e traduzioni siti internet: dalle classiche traduzioni letterarie, operate per conto di chi deve tradurre autori stranieri per l'italiano o per le tradizionali lingue straniere. I siti internet invece fanno parte di un business commerciale primariamente rivolto alle aziende a vocazione internazionale e ai siti turistici, che hanno tutto l'interesse a raccogliere quanto più pubblico, per acquisire nuovi clienti.

Un team professionale, con esperti in madrelingua, pronto a seguirti a prezzi convenienti, che faranno la differenza - aprendovi al mondo.