Chirurgia plastica – Online il nuovo sito di Londei Clinic

Chirurgia plastica - Online il nuovo sito di Londei Clinic.

Persone Giorgio Londei
Luoghi Padova, Veneto, Sardegna, Cagliari, provincia di Padova, Olbia
Argomenti chirurgia, medicina, internet

15/lug/2011 07.31.23 Marzia Uroni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Londei Clinic, un avanzato centro polifunzionale di chirurgia e medicina estetica con sedi a Padova in Veneto, a Cagliari e Olbia, in Sardegna, lancia il suo nuovo sito web.

Fedele all’idea che vi debba sempre essere un continuo confronto tra specialisti e pazienti, il Dr Giorgio Londei, direttore sanitario di Londei Clinic, ha deciso di avvalersi in maniera mirata ed efficace dei principali strumenti di comunicazione partecipata messi a disposizione dalle nuove tecnologie.

Il sito, accattivante nella grafica, semplice nella navigazione, è strutturato in quattro macro aree: chirurgia estetica, medicina estetica, dermatologia e laserterapia. All’interno di ciascuna sezione, schede dettagliate per tipologia di intervento come rinoplastica, mastoplastica additiva, addominoplastica, filler, botulino, descrivono con precisione le tecniche operatorie, i particolari anestesiologici, i materiali e i macchinari impiegati, i costi, le medicazioni ed i tempi del ritorno al sociale. I contenuti sono arricchiti da una vasta galleria di video e foto che mostrano i risultati che si possono ottenere.

Un modulo di contatti generico è affiancato da uno più specifico e dettagliato per la richiesta di consulenze gratuite. Completano il sito, una sezione news sempre aggiornata e la possibilità di iscriversi ad una mailing list per ricevere newsletter periodiche.

Ciò che emerge non è solo una grande attenzione a soddisfare le aspettative di conoscenza ed approfondimento di pazienti sempre più attenti e consapevoli, ma anche l’offerta di una serie concreta di strumenti di interazione che verrà ulteriormente rafforzata dalla presenza del Dr Giorgio Londei e di Londei Clinic su Facebook e sugli altri principali social network, nonché dalla presenza con una propria scheda sui principali portali di chirurgia plastica, medicina estetica e dermatologia.

L’inevitabile accenno di “freddezza” legata ai moderni strumenti di comunicazione che i pazienti potrebbero percepire viene del tutto eliminata da un costante contatto diretto e personale che garantisce accanto all’indiscussa professionalità, un’elevata componente umana.

Per opinioni e informazioni
LONDEI CLINIC
http://www.londeiclinic.it
Padova – 0498761806 – 3405717207 – info@londeiclinic.it
Cagliari – 3487478283 – sardegna@londeiclinic.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl