Chirurgia plastica – Londei Clinic presente su network ELENCOCHIRURGHI.COM

15/lug/2011 07.34.27 Marzia Uroni Contatta l'autore

Londei Clinic, un avanzato centro polifunzionale di chirurgia e medicina estetica con sedi nel Veneto e in Sardegna, è da oggi presente all’interno del network elencochirurghi.com.

Consapevole che l’impiego oculato delle nuove tecnologie  possa offrire ai pazienti  i mezzi di approfondimento e gli strumenti di interazione di cui hanno bisogno, il Dott. Giorgio Londei ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul web mediante l’ingresso in un portale di settore serio ed affidabile.

Lo scopo di elencochirurghi.com è quello di fornire informazioni semplici e precise di chirurgia plastica a tutti quei visitatori che vogliono avvicinarsi al mondo estetico. Il servizio è completamente gratuito e offre anche la possibilità di conoscere in ogni zona d'Italia quali siano i chirurghi estetici presenti ed in grado di effettuare l'intervento di cui si necessita.

Per tutti coloro che avessero bisogno di un trattamento di medicina estetica, un intervento di chirurgia plastica o anche solo di una consulenza gratuita e maggiori informazioni nella regione Veneto o nella regione Sardegna, potranno trovare la Londei Clinic all’indirizzo www.elencochirurghi.com selezionando la regione di interesse.

La particolarità di Londei Clinic è data dalla elevata competenza nel creare procedure che si avvalgono dell’ interazione di branche mediche diverse. La doppia specialità del Dott. Giorgio Londei in chirurgia plastica ed in dermatologia gli ha permesso in questi anni di sperimentare e approfondire metodiche che si occupano della cura dell’aspetto estetico e della prevenzione e cura delle patologie della pelle, a 360°.
Le migliaia di interventi chirurgici e gli innumerevoli casi sia di natura dermatologica che di medicina estetica sottoposti alla sua consulenza, lo rendono un professionista solido e competente.
Attento ad essere sempre informato sulle novità per poter proporre ai propri pazienti le procedure più adeguate ai singoli casi, ha creato un centro che vuole essere un vero punto di riferimento per la cura del proprio aspetto sia esteriore che interiore, attraverso la prevenzione dell’invecchiamento, la prevenzione e la cura delle patologie dermatologiche e la modifica morfologica grazie alla chirurgia.
Per quanto possa essere talentuoso e preparato un medico, nulla può sostituire l’esperienza fatta sul campo. E l’esperienza ha bisogno di tempo per crescere e trasformarsi in competenza.

Buona navigazione

Per opinioni e informazioni