In viaggio comodi e sicuri con il lettino da campeggio Brevi Dolce Sogno

Scopri su NewBabyLand il lettino da campeggio Brevi Dolce Sogno, troverai la soluzione più semplice e sicura per viaggiare insieme al tuo bambino Andare in viaggio con il proprio bimbo è un'esperienza importante e significativa.

Persone Andare in viaggio
Luoghi Isola di Man
Argomenti mobili, commercio, tessuti, economia

15/lug/2011 17.56.16 NewBabyLand Contatta l'autore

Andare in viaggio con il proprio bimbo è un'esperienza importante e significativa. E dormire bene anche in vacanza è fondamentale per la tranquillità del bimbo che si troverà in un ambiente che non conosce. Il lettino da Campeggio Brevi Dolce Sogno è una valida soluzione alle difficoltà di viaggio dei più piccoli. Grazie al lettino, infatti, si ritroveranno a riposare in un comodo abbraccio anche fuori dalla loro cameretta.

Il lettino Brevi Dolce Sogno è un nido confortevole e sicuro. Offre un sostegno importante alla schiena del bambino: è dotato di un fondo rigido, ergonomico e comodo per una postura più controllata e sicura possibile.

Man mano che il bambino cresce il lettino Brevi Dolce Sogno lo accompagna, accogliendo il suo riposo da quando ha pochi mesi di vita fino ai quattro anni di età. La sicurezza è garantita dalla presenza  di due spondine che lo riparano da cadute accidentali. Le spondine sono in rete a maglia fine così anche quando la temperatura e il clima sono diversi, perché magari ci si ritrova in viaggio lontano da casa, la rete a maglia fine garantisce sempre una traspirazione ottimale. Non solo, le spondine permettono di poter controllare sempre il bimbo senza che si possa nascondere dietro un telo opaco.

Il tessuto del lettino Brevi Dolce Sogno è in nylon e poliestere, quindi pratico e facilmente lavabile, e si adatta così alle esigenze di viaggio in diversi contesti. Come anche l'apertura  a scatto, rapida e sicura permette di spostarlo facilmente e velocemente. Inoltre grazie alla presenza di ruote piroettanti il lettino Brevi Dolce Sogno si può muovere con semplicità anche quando aperto. L'affidabilità di questo sistema è garantita dai fermi alle ruote e dai due piedini antiscivolo che conferiscono la sicurezza necessaria.

Puoi trovare il lettino Brevi Dolce Sogno su NewBabyLand, il primo store online di prodotti per bambini e per i loro genitori. Potrai scegliere tra una vasta offerta di articoli per la prima infanzia, NewBabyLand offre infatti una ampia gamma di culle, lettini, fasciatoi, giochi e passeggini. Basta andare online e cercare su NewBabyLand il lettino Brevi Dolce Sogno tra i lettini da campeggio e il gioco è fatto. Potrai concludere l'alcquisto in pochi istanti.