Il web e le migliori offerte prestiti

Il web e le migliori offerte prestiti .

Persone Importo
Argomenti internet, informatica, lavoro, finanza

16/lug/2011 19.24.50 Camilla Borsari Contatta l'autore

Sei alla ricerca di prestiti personali online? Allora stai leggendo l’articolo che fa al caso tuo. Niente più scocciature di accendere la macchina, dirigersi verso una filiale bancaria o un istituto di credito,attendere il proprio turno, parlare con un impiegato e spiegarli ciò che si sta cercando e le motivazione personale. Niente più di tutto questo, perché ora arriva internet in tuo soccorso. La tecnologia informatica si è talmente evoluta che oggi puoi utilizzare il web per vagliare le varie possibilità di prestito. Esistono siti internet in cui è possibile compilare un’interfaccia grafica interattiva (in termini meno tecnici, un modulo), premere invio ed ottenere addirittura 7 offerte che possono fare al caso tuo. Il tuo compito è quello di sederti davanti al tuo computer, accenderlo, connetterti ad internet, inserire i dati nel modulo e attendere i risultati per poi confrontare le offerte. Il modello standard di modulo da compilare richiede l’inserzione di questi dati :

• Importo richiesto (inserire in euro la cifra che si necessita)

• Durata del finanziamento (inserire in mesi la durata del prestito)

• Finalità del finanziamento (la motivazione per la quale si effettua una richiesta di prestito)

• Assicurazione (il tipo di assicurazione di cui si gode)

• Rimborso con (il modo in cui si intendo pagare le rate mensili)

• Anno di nascita del richiedente

• Tipo di impiego del richiedente

• Impiego attuale

• Impiegato dall’anno (anno in cui si è iniziato a ricoprire l’occupazione attuale)

• Domicilio del richiedente

Prestare attenzione al fatto che questi dati sono protetti dalle attuali e vigenti norme sulla privacy, quindi nessuno al di fuori dell’operatore che riceve i vostri dati e vi invia i risultati entrerà in contatto con tutte le vostre informazioni personali.

Per maggiori informazioni : Prestiti on line preventivi