Serramenti in legno Torino: scegli gli infissi di Ares-sol

Serramenti in legno Torino: scegli gli infissi di Ares-sol.

Luoghi Torino
Argomenti edilizia

18/lug/2011 13.50.47 Vdu Contatta l'autore

Se siete alla ricerca di serramenti in legno a Torino, affidatevi alla competenza e all’esperienza di Ares-sol, azienda attiva nel settore del serramento dal 1981. Tra i vari prodotti presenti in sede potrete visionare le migliori finestre, porte-finestre e persiane del mercato, accuratamente selezionate per voi. I serramenti in legno di Ares-sol sono certificati, garantiti e adatti a resistere alle peggiori condizioni termiche e acustiche. I prodotti Ares-sol sono curati in ogni dettaglio a partire dalla scelta dei materiali, che devono essere pregiati e garantire le migliori prestazioni, fino ad arrivare alla verniciatura dei serramenti, che contribuisce ad allungare la vita del prodotto stesso. Ruolo importante hanno anche il ciclo produttivo, dove sono presenti macchinari moderni e tecnologicamente avanzati, e i sistemi di chiusura, sempre più all’avanguardia. Gli altri prodotti di Ares-sol? Scale a chioccola, sopplachi, pavimenti per interni ed esterni. Per maggiori informazioni sui serramenti in legno a Torino dell’azienda, visitate il sito http://www.ares-sol.com.