Cotto Impruneta presenta il pavimento Cotto Rustico Export

Cotto Impruneta presenta il pavimento Cotto Rustico Export.

Persone Paola Vigetti, Lorenzo de' Medici
Luoghi Toscana, Impruneta, Arezzo
Organizzazioni Della Nesta & Della Nesta
Argomenti edilizia, diritto, linguistica

Allegati

19/lug/2011 11.27.00 Paola Vigetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scegliere Cotto Rustico Export di Cotto Impruneta significa portare a casa propria un tocco unico di “Toscanità”. Il colore inconfondibile, infatti, richiama antichi casali o eleganti dimore rinascimentali stabilendo un legame con la tradizione importante e significativo; tuttavia la lavorazione e i formati messi a disposizione aprono le porte a rivisitazioni contemporanee e di tendenza. 

 

Cotto Rustico Export un pavimento che non rifugge il profondo legame del cotto con la terra Toscana, anzi lo esalta e ne fa una delle sue prerogative più importanti, quasi una sorta di lasciapassare dagli echi ricchi di un fascino che solo la terra di Lorenzo il Magnifico  sa comunicare. Il colore è quello tipico del cotto imprunetino, una terracotta rossa che porta con sé, ovunque vada, la vitalità e lo charme necessari a farla divenire il cuore pulsante della casa.

 

Il cotto rustico Export è prodotto con materiale estruso a spessore ridotto e sezione costante, aspetti che lo rendono ideale sia per le pose a malta sia per quelle a colla. La superficie arrotata a secco risulta a grana ruvida e conferisce elevate caratteristiche antisdrucciolo.

 

Essendo la sua versatilità uno delle maggiori prerogative di questo tipo di rivestimento, può essere utilizzato con efficacia e ottimi risultati estetici anche nel caso di pavimentazioni esterne. Inoltre vengono forniti anche pezzi speciali, Scalino, Angolare, Zoccolino, Zoccolino per gradino, Terminale a L e Bordo Piscina, che consentono di ottimizzare la qualità delle finiture e di effettuare davvero qualunque tipo di rivestimento.

 

 

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

cid:image001.jpg@01CA72AD.C442EEF0

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

 

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

 

 

 

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl