Sweety-J veste Tubeshop

Organizzazioni SKY
Argomenti abbigliamento, moda

19/lug/2011 16.38.42 Mosaicoweb Contatta l'autore

Tubeshop è lieta di sponsorizzare la Lady Burlesque della TV, Jamaica Corridori in arte Sweety-J, la vincitrice del primo talent del genere in onda su Sky. Sweety-J con i suoi 24 anni, dallo sguardo dolce e seducente allo stesso tempo, ha sempre avuto una passione per il burlesque e definisce la sua pelle come “una tela sulla quale dipingere di volta in volta la sua vita, attraverso l'arte del tattoo”. La sua determinazione e la sua aggressività hanno avuto la meglio sulle altre partecipanti al programma e così Sweety-J si è aggiudicata l’opportunità di esibirsi al Burlesque Hall of Fame Weekend di Las Vegas. Tubeshop, punto di riferimento italiano sul web per l’acquisto di abbigliamento burlesque, si occuperà del look di Sweety-J con la sua ampia gamma di vestiti e accessori. Attualmente il genere burlesque è tornato alla ribalta grazie a star come Madonna, Lady Gaga o Gwen Stefani che si esibiscono con abiti dallo stile vintage e sexy: giarrettiere, bustini, vestiti dal gusto retrò, slip sgambati e labbra infuocate. Se anche a voi piace lo stile burlesque, Tubeshop ha tutto ciò che vi occorre: abiti, accessori, trucchi e molto altro ancora. Tubeshop dispone anche di altri prodotti relativi all’abbigliamento dark e abbigliamento gothic: vi basterà dare un’occhiata al sito internet (http://www.tubeshop.it/) per scoprire tutto ciò che il negozio può offrirvi.