Viaggio organizzato a Praga settembre 2011

Luoghi Europa continentale, Italia, Repubblica Ceca, Polonia, Praga, Moldava
Organizzazioni UNESCO
Argomenti commercio, economia, turismo, trasporti

21/lug/2011 13.46.09 Quimall - Forniture uffici Contatta l'autore

Un viaggio organizzato a Praga, con visita guidata, giro in battello ed escursione al centro medievale di Kutna Hora. Lo propone a settembre SOS travel, tour operator internazionale dai prezzi competitivi. La destinazione scelta è una delle principali dell’Europa continentale, Praga è una città fantastica dall’atmosfera unica. Si dice che i sogni della prima notte a Praga si avverino…

Noi ci crediamo e per questo vi consigliamo uno dei nostri viaggi Praga di 4 giorni con partenza dai principali aeroporto italiani, nei giorni 10-13 settembre. Si vola con le compagnie aeree lowcost, economiche e puntuali, e tutti i servizi sono inclusi. La sistemazione è nel bellissimo hotel St. George, 3* in pieno centro storico.

Il programma prevede una cena di benvenuto per conoscersi e rompere il ghiaccio tra i viaggiatori e l’accompagnatrice, visita guidata di Praga con passeggiate nei vicoli del centro storico, entrata al Castello e all’Orologio astronomico. Molto interessante anche il giro in battello sulla Moldava, il fiume che divide la capitale ceca in due, la parte nuova e la parte storica. Durante il giro in battello sarà servito un pranzo a bordo per trascorrere in relax anche il secondo giorno.

Infine la visita a Kutna Hora, un centro storico Patrimonio dell’Unesco, alla scoperta delle bellezze artistiche e l’entrata all’ossario, con resti umani risalenti al Medioevo.

Sempre in stile medievale la cena con show in abiti d’epoca del 1500 presso un noto ristorante del centro, nascosto tra vicoli misteriosi e affascinanti. Saranno serviti piatti tipici e prelibatezze locali, scorreranno fiumi di vino e di birra!

SOS travel è un tour operator internazionale con base in Polonia, Italia e Repubblica Ceca. Attraverso il sito internet www.sostravel.it propone pacchetti di viaggio che possono essere acquistati direttamente online o da agenzie convenzionate. Il sistema di prenotazione online è molto semplice. Il cliente sceglie il viaggio di suo interesse, inserisce i dati anagrafici, personalizza l’acquisto e compra online pagando con carta di credito. Un sistema sicuro con crittografia SSL e piattaforma PayPal protegge da usi illeciti le informazioni inserite.

Aspettando di sognare Praga, aspettiamo tutti settembre!