Passeggino Noa, facile da usare per la mamma, comodo e sicuro per il bimbo

Passeggino Noa si chiude con una sola mano, si sposta come un vero e proprio trolley, e accudisce in piena sicurezza il tuo bambino Andare a spasso da soli con un bambino piccolo non è sempre semplice: guardare il bimbo, tener d'occhio la strada, controllare le borse.

Persone Bebé Confort, Andare a spasso
Argomenti commercio, borsa, sicurezza sociale

21/lug/2011 16.23.51 NewBabyLand Contatta l'autore

Passeggino Noa si chiude con una sola mano, si sposta come un vero e proprio trolley,  e accudisce in piena sicurezza il tuo bambino

Andare a spasso da soli con un bambino piccolo non è sempre semplice: guardare il bimbo, tener d'occhio la strada, controllare le borse. In una situazione come questa il passeggino deve essere un valido aiuto, uno strumento pratico e comodo da usare, leggero da trasportare. Il passeggino Bebé Confort Noa risponde a ognuna di queste esigenze: velocità e semplicità di apertura e chiusura, leggerezza, comodità per il piccolo. Una soluzione innovativa che Bebé Confort ha studiato insieme alle mamme per trovare un passeggino da poter usare in ogni momento anche da sole.

Infatti nei continui momenti di passaggio da un luogo a un altro il passeggino viene continuamente chiuso e riaperto. Per entrare in macchina, per viaggiare in treno o in aereo, per entrare in luogo stretto e semplicemente essere riposto a casa senza ingombrare spazio. Il passeggino Bebé Confort Noa è la soluzione più pratica e veloce: si chiude con una sola mano e senza doversi abbassare. Bastano alcuni istanti per chiuderlo e il passeggino diventa un vero e proprio trolley comodissimo al trasporto. Pesa solo 7 kg ed è dotato di un maniglione allungabile che grazie alle rotelline inferiori diventa un vero borsone da viaggio.

Ma il passeggino Bebé Confort Noa non è solo pratico per la semplice apertura e chiusura, è anche un comodissimo rifugio per il bambino, il luogo dove il piccolo riposa, mangia e gioca. Bebé Confort ha realizzato infatti un passeggino con uno schienale reclinabile in due posizioni: una inclinata per la nanna e una seduta per permettere al piccolo di guardare il mondo che lo circonda. Inoltre la cappottina parasole e paravento garantisce al bimbo una protezione maggiore sia d'estate che d'inverno permettendogli di riposare tranquillo nel passeggino.

Il passeggino Bebé Confort Noa, insieme ai suoi pratici accessori come la cappottina, il cestino porta-spesa e il parapioggia, lo puoi trovare su NewBabyLand il primo negozio online di passeggini e prodotti per bambini. NewBabyLand ti offre un'ampia scelta di tantissimi prodotti che rispondono alle esigenze più diverse: lettini, seggiolini per auto , fasciatoi, giochi e molto altro. Basta andare online e in pochi istanti potrai trovare la soluzione che fa per te e per il tuo bambino.