Al via il trofeo di Xbox nel punto Enel di Milano

22/lug/2011 13.16.50 EnelSharing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per gli appassionati di videogame e gli amanti dello sport arriva un appuntamento imperdibile: fino al 27 luglio potranno partecipare al trofeo Punto Enel e scegliere di sfidarsi in una delle sei disciplina sportive tra Ping Pong, Beach Volley, Bowling, Calcio, Atletica leggera e Box. Il tutto utilizzando la console Xbox 360 Kinect . Sede delle sfide sarà il nuovo Flagship store di Milano, in via Broletto 44/46. 

Il trofeo si svilupperà in due fasi: fino al 27 luglio ciascun concorrente dovrà cercare di totalizzare in un’unica prova il miglior punteggio per assicurarsi un posto in finale. Il 28 luglio infatti, si nomineranno i sei vincitori delle rispettive discipline: in palio per i primi classificati una console Xbox360 Kinect.

Ogni partecipante riceverà inoltre simpatici gadget legati al trofeo e avrà l’occasione di prendere visione del nuovo catalogo Enel Premia, il programma gratuito di raccolta punti di Enel Energia che premia  i propri clienti e l’ambiente per aver scelto il mercato libero.



--
Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl