Il Kit Estivo Stokke per Passeggino Xplory la risposta di Stokke per proteggere il tuo bimbo dal sole..

22/lug/2011 14.10.16 NewBabyLand Contatta l'autore

Per tenere al riparo il tuo bimbo dal caldo estivo scegli il Kit Estivo Stokke per Passeggino Xplory: tendalino, parasole e rivestimento in spugna per il benessere dei più piccoli.

Una bella giornata estiva è un'ottima occasione per passare un po' di tempo all'aria aperta con il tuo bambino, per fare una passeggiata al parco o al mare. Alcune volte però il caldo e il sole possono essere molto forti e diventare fastidiosi, se non nocivi, per il tuo piccolo. Come fare allora in queste situazioni? È sufficiente prendere alcune precauzioni per tenerlo al riparo dalla luce diretta del sole, in modo che possa comunque stare all'aperto senza essere colpito dal calore e dai raggi. Il Kit Estivo Stokke per Passeggino Xplory offre un soluzione ottimale proprio per proteggere i più piccoli dai pericoli dell'estate.

La lunga esperienza di Stokke nella creazione di prodotti per grandi e piccini ha portato alla ideazione di un kit speciale per affrontare il caldo estivo. Un ombrellino  e una tendina parasole, una cappottina per il passeggino, un copri-sedile e una copertura tessile posteriore.

La copertura  interna è completamente sfoderabile e lavabile, il che garantisce la piena igiene ogni volta che il bambino si sporca. Il rivestimento è in spugna in modo da mantenere il contatto con la pelle del bambino al fresco ed evitando che la pelli si attacchi al tessuto. Anche la cappottina esterna gioca un ruolo fondamentale: si può infatti regolare il flusso dell'aria in modo da agevolare la traspirazione.

Per bloccare i raggi diretti del sole un aiuto ulteriore viene fornito dalla tendina e dall'ombrellino parasole. La posizione dell'ombrellino è regolabile in modo da essere direzionata verso la luce solare. Sia il tessuto dell'ombrellino che della tendina garantiscono una protezione solare pari a 50 contro i raggi solarri UV. Insomma con il Kit Estivo Stokke per Passeggino Xplory ogni bambino può riposare tranquillo e al sicuro anche d'estate.

Il Kit Estivo Stokke per Passeggino Xplory lo puoi trovare su NewBabyLand, il primo negozio online di prodotti per bambini. Potrai cercare carrozzine, seggioloni, lettini e mille altri articoli per soddisfare le necessità dei più piccoli, ma anche quelle dei genitori più esigenti. Cerca il Kit Estivo Stokke tra gli accessori per passeggini, scoprirai anche tante soluzioni innovative per arricchire e completare l'utilizzo del tuo passeggino.