Tenda Primo Nido Ekko Trasportabile Premium: la prima tendina per i piccoli

La Tenda Primo Nido Ekko Trasportabile Premium è la soluzione ideale per andare in campeggio o al mare con il tuo bambino.

22/lug/2011 14.29.36 NewBabyLand Contatta l'autore

La Tenda Primo Nido Ekko Trasportabile Premium è la soluzione innovativa per andare in viaggio con il tuo bambino. Ekko ha ideato, infatti, uno strumento insostituibile per essere pronti ad affrontare ogni situazione di viaggio con i bambini, breve e lungo che sia il viaggio e da quando loro sono ancora molto piccoli.

I genitori dinamici che non vogliono rinunciare alle loro vacanze  anche quando il bambino è molto piccolo e che gli vogliono garantire il pieno comfort in ogni situazione, hanno ora una risposta alle loro esigenze: la Tenda Primo Nido Ekko Trasportabile Premium. Non si tratta solo di una tenda, Primo Nido Ekko Trasportabile Premium è anche una culla, un nido per i più piccoli, è un lettino da viaggio, un lettino da campeggio e un lettino da mare. Offre riparo dal vento, dal sole e dagli insetti in qualsiasi situazione, è il posto dove ogni bambino può riposare tranquillo e sicuro anche all'aria aperta.

All'interno della tenda è presente una coperta imbottita che tutela il comfort del piccolo. L'imbottitura è facilmente lavabile in modo che possa essere ogni volta riutilizzata. Oltre alla coperta imbottita, la Tenda Primo Nido Ekko Trasportabile Premium è dotata di un comodissimo materassino per accogliere il riposo del bambino. Materassino che è anche molto pratico e facile da utilizzare in quanto si gonfia da solo.

La tenda Ekko è una soluzione in tanti contesti diversi, leggera e pratica da trasportare, ti può seguire ovunque: al mare, in montagna o in campeggio. Anche in spiaggia quando il bambino è troppo piccolo e il sole può dar fastidio anche sotto l'ombrellone, la tenda Ekko può essere un valido aiuto. Al suo interno il piccolo può dormire, riposare o anche solo giocare, al riparo dal vento, dai raggi solari e dalle zanzare.

Cerca la Tenda Primo Nido Ekko Trasportabile Premium su NewBabyLand, il più fornito store online di prodotti per la prima infanzia. Potrai trovare passeggini, lettini, seggioloni e giochi e tanti altri articoli per i più piccoli. Potrai inoltre confrontare prodotti diversi, di tutte le marche e proposti in vari colori.

Scopri tutte le caratteristiche della Tenda Primo Nido Ekko Trasportabile Premium su NewBabyLand tra i lettini da campeggio.