Gadget aziendali personalizzati: da oggi se richiedi un preventivo sul web potrai approfittare dello speciale sconto on-line

22/lug/2011 17.44.04 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

Da oggi acquistare gadget aziendali personalizzati non è mai stato così vantaggioso. Con 3M, infatti, chiunque faccia richiesta di un preventivo on-line, riceverà uno speciale sconto web sul totale di spesa. Per ricevere lo sconto è sufficiente compilare l’apposito modulo sul sito 3M (http://www.post-itpersonalizzati.it/) e indicare qual è il prodotto che si ha intenzione di personalizzare. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: note Post-it® Personalizzati Personalizzate Hardcover Set, Post-it® Index Penne personalizzate ed Evidenziatori, Note Post-it® Green PersonalizzatiPost-it® Green Personalizzate, Segna pagina Post-It® Index 3M e molto altro ancora. I gadget personalizzati firmati 3M sono un’idea originale e professionale per far conoscere il proprio marchio e farlo ricordare a dei potenziali clienti. Grazie alle infinite possibilità di scelta e personalizzazione, si possono creare tantissime combinazioni sempre nuove e diverse per lasciare il segno e non farsi dimenticare. Per maggiori informazioni sui gadget aziendali personalizzati 3M, invitiamo a visitare il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/gadget-aziendali-personalizzati.asp.