Primi Passi Walky

25/lug/2011 13.18.08 NewBabyLand Contatta l'autore

Su NewBabyLand scopri come il tuo bambino può iniziare a camminare in maniera semplice e divertente con Primi Passi Walky.

Imparare a camminare non è semplice, i tentativi si susseguono man mano che il piccolo acquista sicurezza. Si comincia a gattonare, poi pian piano passa all'arrampicamento su sedie, divani o librerie. Tutto questo con il rischio che qualche oggetto, un libro, un soprammobile, oppure la sedia per intero si rovescino sul piccolo quando lui si aggrappa per alzarsi. Come fare allora perché cominci a camminare in piena sicurezza? La soluzione più semplice e sicura è usare un appoggio che non sia per lui pericoloso e che sia pratico anche per i genitori, come Primi passi Walky Ekko.

Il piccolo potrà, infatti, fare leva sull'apposita maniglia che gli fornirà il sostegno e la sicurezza necessari per acquistare sicurezza nei primi passi. Lui comincierà a camminare in modo del tutto naturale in quanto Primi Passi Walky è dotato di un sistema con due rotelline che funge da stimolo al bambino per  spostarsi. La sicurezza del piccolo è garantita anche dall'uso di cinghie di sicurezza che lo legano a Primi Passy Walky, lasciandolgi però la libertà di spostamento. Inoltre il genitore è sempre a stretto contatto con lui e può tenerlo d'occhio in ogni momento.

Primi Passi Walky è un aiuto anche per i genitori e per la loro postura. In quanto l'ultizzo di questo pratico strumento permette loro di stare nella posizione che ritengono più comoda. Non devono, cioè, restare piegati in avanti per sostenere il piccolo quando comincia a camminare. Infatti esiste una maniglia, non solo per il bimbo, ma anche per il genitore che si può regolare in altezza. Primi Passi Walky è un prodotto innovativo realizzato con materiali leggerissimi, facili da spostare e trasportare. Si tratta di una lega in alluminio che è allo stesso tempo resistente e leggera. Inoltre essendo anche l'apertura e la chiusura molto semplici, Primi Passi Walky puoi portarlo facilmente con te e il tuo bambino dove preferisci.

Primi Passi Walky Ekko lo puoi trovare in vendita su NewBabyLand, il più importante store online di prodotti per bambini. Scopri Primi Passi Walky Ekko su NewBabyLand, troverai anche una vasta offerta di tanti altri articoli per i più piccoli, come passeggini, culle, seggioloni per auto e giochi per bimbi di tutte le età.