Invito - Palmanova (UD), 30 novembre 2005

Connecting-Managers®

è lieta di invitarti a

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE:
valutare e far crescere il capitale intangibile nell'impresa moderna

Auditorium del Meeting Point San Marco
via Scamozzi 1
(ingresso dalla Piazza Grande, accanto al Duomo)

Palmonava (Udine) - 30 novembre 2005

ore 19.00

Dopo un  appuntamento di grande successo a Gorizia, lo scorso 23 settembre, Connecting Managers torna in Friuli Venezia Giulia con un'altra iniziativa di sicuro interesse, il cui tema riguarderà l'importanza del capitale intangibile nelle imprese (ma anche, perché no?, nelle pubbliche amministrazioni).

In una realtà di competizione e di aggressione economica da parte dei Paesi emergenti qual è quella di adesso, è necessario riflettere su quanto ha detto il noto esperto di management, autore di numerosi artico-li sulla rivista americana Fortune, Thomas A. Stewart, nel suo libro "Il capitale intellettuale - la nuova salute delle Organizzazioni":

"Al giorno d'oggi il valore più importante delle Imprese
sta nello spazio tra le orecchie dei loro Collaboratori"

per far sì che l'"insostenibile leggerezza" diventi una concreta presa di coscienza che i capitali intangibili sono le radici del futuro successo della Tua Azienda.

Ed allora:
- Cosa sono e come si misurano i capitali intangibili di un'Impresa?
- Quali sfide si pongono alle Imprese di oggi per valorizzare questo formidabile capitale?
- Perché il sistema bancario europeo ha collocato la valutazione dei capitali intangibili nel sistema di rating aziendale Basilea 2?
- Perché un Network relazionale come Connecting Managers è un must per la crescita dei capitali intan-gibili?

Ore 19.00  Accredito Partecipanti

Ore 19.30  Saluto di Luigi Fusco, Presidente di Connecting - Managers

Ore 19.35  Saluto del moderatore della serata, sig. Riccardo Romanzin

Ore 19.40       Filmato

Ore 19.55 ing. Mauro De Bona, A.D. di Campus Consulting S.r.l.-  La valutazione dei capitali in-tangibili, cosa sono e come si misurano.

Ore 20.15 dott. Andrea Ruffini, Titolare di Ideas in Progress - breve presentazione delle società sponsor dell'evento

Ore 20.25 sig. Andrea Beltrami, Presidente del CdA di FormTeam S.r.l. e referente di Connecting Managers per il F.V.G. - l'importanza delle relazioni per l'accrescimento del capitale in-tangibile: perché Connecting Managers..

Ore 20.30 Giovanni Tonti, Marketing Manager di Adriaweb.

Ore 20.40 Dibattito ed interventi del pubblico

moderatore:  Riccardo Romanzin

Ore 21.00 Buffet finale con marketing relazionale one-to-one

Modalità di partecipazione

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=134

E necessaria solo una semplice registrazione al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi. Nella speranza di renderti cosa gradita ma soprattutto utile, ci è gradita l'occasione per inviarti cordiali saluti e augurarti buon lavoro, ricordandoti che "Incontrarsi non è sufficiente....bisogna farlo nel modo e nel posto giusto".

Con i complimenti di:

-----------------------------------------