Una soluzione di e-business su misura per Photomarket

26/lug/2011 15.18.11 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Combina creatività e tecnologia il progetto realizzato da MM-ONE Group per Photomarket, negozio della terraferma veneziana specializzato nel mondo della fotografia chegli utenti della rete trovano all'indirizzo www.photomarket.it. La web agency di Noventa di Piave (Ve) crea un sito dinamico semplice da navigare che presenta online la ricca galleria di articoli e servizi forniti dal rivenditore qualificato.

Photomarket specializzato nel mondo della fotografia

Ai reparti della fotografia, dell'ottica e della telefonia mobile sono dedicate le pagine di approfondimento del nuovo sito e il comodo servizio di stampa digitale online, rivolto a tutti visto che non implica l'uso della carta di credito,è accessibile già dalla home page. Continuo l'aggiornamento delle novità offerte da Photomarket che gestisce in autonomia i contenuti del sito grazie all'agevole piattaforma CMS ONE in dotazione con i diversi moduli CATALOGO, GALLERY ONE e NEWS/EVENTI/NEWSLETTER. Completa il progetto di e-business il servizio di posizionamento che ottimizza nel web la visibilità del sito.

PhotoMarket Video s.a.s.

Via Giustizia, 49