Aggiornamento applicazione Iphone / Ipad del Gruppo Investigativo

Aggiornamento applicazione Iphone / Ipad del Gruppo Investigativo.

Persone CONTATTI
Luoghi Italia, Torino
Organizzazioni Gruppo Investigativo, Ministero dell'Interno
Argomenti e-mail, impresa, telefonia, internet

26/lug/2011 17.51.02 Gruppo Investigativo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Gruppo Investigativo (www.gruppoinvestigativo.it), azienda leader nell’analisi T.I.S.P. System, ha lanciato prima nel settore delle agenzie investigative, l’applicazione iPhone, compatibile iPad, per conoscere il mondo ed i servizi delle investigazioni private.

 

L’applicazione è stata aggiornata, seguendo anche i consigli degli utenti che hanno lasciato le loro recensioni, con l’aggiunta di una sezione dedicata ai servizi di utilità quali:

 

•          Targhe rubate: inserendo il numero di targa è possibile verificare se il veicolo risulta rubato, le informazioni vengono rilasciate dal sistema informativo interforze del Ministero dell’Interno;

•          Documenti rubati: inserendo il numero del documento è possibile saper se risulto rubato o smarrito, le informazioni vengono rilasciate dal sistema informativo interforze del Ministero dell’Interno;

 

L’applicazione è disponibile in modo gratuito nello Apple Store cercando “investigazioni” o “gruppo investigativo”.

Per ciascun argomento è disponibile una completa descrizione, una sezione dedicata alle domande più frequenti di chi richiede una indagine con le relative risposte (FAQ), una galleria video, le news ed i comunicati stampa.

 

Nella sezione CONTATTI è possibile, in maniera anonima, gratuita e riservata, entrare subito in connessione con il Gruppo Investigativo.

 

A supporto degli utilizzatori dell’applicazione vi sono due modalità di contatto, compilando il form, oppure, toccando il numero verde 800105616 che vi collegherà direttamente con gli uffici del Gruppo in modalità voce.

 

 

 

Gruppo Investigativo

Corso Vittorio Emanuele II, 92

10121 - Torino -  Italia

Tel.: +39_011_5617504

Fax: +39_011_5631576

web: www.gruppoinvestigativo.com

mail: info@gruppoinvestigativo.com

card: www.gruppoinvestigativo.tel

 

Questo documento e gli eventuali allegati sono indirizzati unicamente al destinatario, a cui la lettura e l'utilizzo delle informazioni contenute sono esclusivamente riservati. Nel caso di utilizzo non autorizzato, il "Gruppo Investigativo" potrà dar corso alle azioni più opportune per il risarcimento dei danni subiti anche da terzi. Nell'ipotesi che la e-mail non fosse indirizzata a Voi o il contenuto lasci intendere che possano esservi stati errori o manipolazioni nella trasmissione, vogliate cortesemente contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: mailto:info@gruppoinvestigativo.com

The message may contain confidential and/or privileged information. If you are not addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 



__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 6326 (20110726) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl