Cerchi della Carta Regalo per le tue confezioni? Scegli Sirene

Se sei un'attività commerciale, un negozio, un punto vendita che necessita di Carta Regalo per confezionare i propri articoli, il nastrificio Sirene ha quello che fa per te.

27/lug/2011 12.44.41 Mosaicoweb Contatta l'autore

Se sei un’attività commerciale, un negozio, un punto vendita che necessita di Carta Regalo per confezionare i propri articoli, il nastrificio Sirene ha quello che fa per te. Nell’innovativo b2b potrai trovare tutto quello che ti occorre per impacchettare al meglio i tuoi prodotti: motivi colorati, tinte unite, carte metallizzate per ogni occasione e ricorrenza. E se state già pensando alle feste con un po’ di anticipo, Sirene dispone di un’ampia gamma di carta regalo di Natale: eleganti con stelline oro e argento, simpatiche con tanti Babbo Natale e neve. È anche disponibile carta per regali di fantasia varia per pacchetti colorati e allegri 365 giorni l’anno. Altri prodotti che potrete trovare nel b2b? Scatole di vario genere per impacchettare vini, vasetti e panettoni, bomboniere per eventi speciali, nastri decorativi, shoppers di carta per il vostro negozio. Vi ricordiamo che sia per visualizzare i prezzi dei prodotti sia per acquistare nel b2b Sirene è necessario essere registrati. B2b Sirene: tutto quello che ti serve per il packaging dei tuoi prodotti.