Lampade abbronzanti - BioIndustry

27/lug/2011 18.13.53 winseo Contatta l'autore

Se siete intenzionati ad aprire un centro estetico e state cercando nuovi macchinari, oppure siete già proprietari di un centro benessere ma volete rinnovare l’attrezzatura, la soluzione di qualità per il vostro centro c’è, si chiama BioIndustry ed è una realtà aziendale specializzata nella produzione e distribuzione di solarium per estetica professionale, ricambistica per solarium, lampade abbronzanti, software gestionali per centri estetici, abbronzatura spray, apparecchiature al collagene per fotoringiovanimento, cavitazione, radiofrequenza, luce pulsata, apparecchiature ossigeno terapaia, autoclavi, saune, bagnoturchi, docce emozionali, grotte di sale per halotherapia, generatori di sale per haloterapia, complemeti di arredo in legno e in plexiglas, creme specifiche al sale per trattamenti correlati all’haloterapia, creme abbronzanti.

Se cercate dunque lampade abbronzanti, dal design innovativo, tecnologicamente avanzate e sicure, non dovete far altro che fidarvi dell’ esperienza e della professionalità di BioIndustry, da vent’anni a servizio dei suoi clienti per garantire solo ed esclusivamente prodotti certificati e di alta qualità. Oltre all’attrezzatura e a tutto il materiale necessario per valorizzare al massimo la vostra attività, BioIndustry garantisce anche un servizio di consulenza continuativo per migliorare giorno dopo giorno la vostra offerta alla clientela.

Bioindustry, infatti, è  in grado di soddisfare i propri clienti in maniera totale seguendoli dai primi passi fino alla realizzazione dei propri progetti, al fine di raggiungere la loro massima soddisfazione; tutto ciò grazie anche ad una precisa politica aziendale che prevede un controllo specifico sia sulla propria produzione che su i fornitori istituzionali. Essendo produttrice  diretta delle proprie apparecchiature la Biondustry si pone sul mercato con una vasta gamma di prodotti rigorosamente made in Italy dal design inconfondibile e con un prezzo di sicuro interesse.

Se siete titolari di un centro estetico o state per aprirne uno e siete alla ricerca di lampade abbronzanti in vendita o a noleggio, non esitate a richiedere informazioni a BioIndustry. Uno degli operatore preposti risponderà alla vostra richiesta non appena possibile!