Elimina il problema dell'allergia con il coprimaterasso antiacaro Envicon!

Elimina il problema dell'allergia con il coprimaterasso antiacaro Envicon!.

Organizzazioni Cerca Envicon
Argomenti medicina, internet, economia

28/lug/2011 17.33.06 winseo Contatta l'autore

Coperture antiacaro AcarbusterNei paesi industrializzati l'insorgere di malattie allergiche come asma, dermatite atopica e rinocongiuntivite allergica è aumentato di quattro volte negli ultimi decenni a causa dell'inquinamento atmosferico e delle abitudini alimentari nonché della presenza di acari. Gli acari si insediano all’interno delle nostre case senza che noi ce ne accorgiamo: prediligono temperature intorno ai 20°C e l’assenza di raggi solari e vivono prevalentemente tra materassi, cuscini, coperte, trapunte, divani e tappeti, dove trovano l'ambiente ideale per il loro sviluppo.

L’unico modo efficace per liberarsi di questo insidioso animaletto è procurarsi specifici prodotti per la pulizia antiacaro. L’azienda Envicon viene incontro alle vostre esigenze proponendo diverse soluzioni contro l’acaro – dai tessuti barriera antiacaro prodotti appositamente per letti, materassi, fodere, all’aspirapolvere ad alta efficienza per le pulizie domestiche – fino alla linea di cosmetici  studiata appositamente per le persone con pelle infiammata, secca e atopica per l’igiene e la pulizia personale. Uno dei prodotti marchiati Envicon più richiesti è il coprimaterasso antiacaro, per letti singoli, matrimoniali o ad una piazza e mezza, prodotto con uno speciale tessuto barriera che impedisce sia l'ingresso dei detriti cutanei nei materassi e nei cuscini (bloccando così l'apporto di cibo agli acari), sia la fuoriuscita degli acari e delle loro feci.

Grazie alla collaborazione con una equipe di professionisti e con i massimi esperti del settore sia Italiani che internazionali, Envicon è in grado di progettare e commercializzare linee di prodotti dedicate ai pazienti allergici che rispondono alle più recenti guide linea internazionali; prodotti utilizzati anche all’interno delle strutture ospedaliere e da medici professionisti, puntando continuamente sulla ricerca e sull’innovazione.

Accanto all’assoluta sicurezza e qualità dei prodotti marchiati Envicon, l’altra mission dell’azienda è quella della sostenibilità dal punto di vista economico, per questo motivo gli stessi prodotti vengono commercializzati solamente attraverso canali che minimizzino i costi aggiuntivi concentrando le risorse nelle fasi di ricerca e sviluppo.

L’ordine può essere inoltrato:

direttamente dal sito internet,
- mandando un fax allo 045/8012696,
- telefonando al numero verde gratuito 800180482,
- tramite posta tradizionale grazie al coupon allegato al depliant dell’azienda.

Per conoscere meglio la realtà Envicon puoi visitare il sito internet in cui troverai anche un blog, dove poter formulare qualsiasi domanda o chiedere consigli al personale specializzato dell’azienda. Cerca Envicon anche su Facebook e clicca su “mi piace” per seguire tutte le sue attività.