Sei alla ricerca dell’affitto di magazzini a Torino? Scegli il Lanificio di Torino

Sei alla ricerca dell'affitto di magazzini a Torino?

Luoghi Torino
Argomenti edilizia

29/lug/2011 15.08.58 Vdu Contatta l'autore

Sono arrivate le nuove offerte per l’estate 2011 del Lanificio, complesso sito a due passi dal centro città e comodo a tutti i mezzi, dove poter affittare magazzini a Torino. La struttura ha uno spazio complessivo di oltre 40.000 metri quadri che possono suddividersi per diventare laboratori, showroom, capannoni, uffici, locali commerciali. L’area, completamente video sorvegliata, dispone di un ampio parcheggio per chi arriva in macchina e una comoda zona per il carico/scarico merci. Tanti i servizi offerti dal lanificio: impianti anti intrusione, bar e ristorante interno, portineria, manutenzione delle aree comuni del fabbricato, riscaldamento autonomo dei locali. È possibile scegliere tra varie tipologie di fabbricati: capannoni d’epoca su pilastri in ghisa, capannoni moderni, in cemento armato, locali suddivisibili per vari usi. Per maggiori informazioni sull’affitto di laboratori a Torino, di uffici a Torino, vi invitiamo a consultare le nuove offerte presenti sul sito http://www.lanificioditorino.it. Se invece cercate una soluzione ad hoc, non esitate a contattare lo staff per un’offerta personalizzata.