La tecnologia Grandimpianti abbatte i consumi

La tecnologia Grandimpianti abbatte i consumi.

Organizzazioni Grandimpianti
Argomenti impresa, economia, commercio, diritto commerciale

29/lug/2011 15.40.08 GruppoICAT Contatta l'autore

Ora lavare autonomamente la propria biancheria è la soluzione ottimale per le aziende del settore ho.re.ca.

In un albergo, un hotel di lusso, un bed&breakfast la qualità viene misurata dai clienti sulla base della biancheria: deve essere morbida, profumata e stirata in maniera impeccabile. Consapevole di questo, Grandimpianti da sempre sviluppa soluzioni ad hoc per chi vuole avere la sicurezza di fornire al cliente un trattamento valido; il professionista del settore ho.re.ca. ha quindi la possibilità di accedere a un servizio d’eccellenza per il lavaggio, l’asciugatura e la stiratura, contenendo, al contempo, i costi di gestione e i consumi.

Grandimpianti costruisce macchine “intelligenti” che, grazie all’interfaccia intuitiva e immediata, consentono una gestione facile, veloce ed efficace delle operazioni: come il dispositivo elettronico G400, che permette di impostare, monitorare e modificare tutti i parametri di funzionamento delle lavatrici e degli essiccatoi. I dati di gestione - cicli eseguiti, consumi idrici ed elettrici, eventuali anomalie e allarmi - vengono automaticamente registrati e sono disponibili a bordo macchina in qualsiasi momento per una facile consultazione senza PC, fornendo indicazioni preziose agli addetti ai lavori. Grazie a programmi pre-impostati, qualsiasi operatore – anche senza particolare esperienza – è in grado di gestire i servizi di lavanderia secondo le esigenze e i tempi della struttura e ottenere ottimi livelli d’igiene. Il tutto senza ricorrere a contratti di fornitura con servizi di pulitura esterni.

L’utilizzo di tecnologie moderne e all’avanguardia permette di trattare internamente tutto il ciclo della lavanderia, abbattendo i costi di gestione e aumentando la qualità del prodotto offerto, adattando a seconda dei casi sia il livello di morbidezza che il tipo di profumo, rendendo il soggiorno ancor più piacevole per il cliente accrescendone esponenzialmente la soddisfazione.

In questo modo la struttura alberghiera guadagnerà piena autonomia nel lavaggio, a prescindere dalla quantità o dalla sua tipologia; che si tratti di tutta la biancheria o solo di una parte (tovaglie, asciugamani, ecc.), le soluzioni Grandimpianti consentono di preservare il corredo di proprietà della struttura, personalizzandolo secondo i propri gusti e le proprie esigenze, riducendo al minimo i costi.

www.grandimpianti.com