Novatek interviene sui pali di fondazione per il consolidamento delle fondamenta

Novatek interviene sui pali di fondazione per il consolidamento delle fondamenta.

Organizzazioni Novatek S.r.l.
Argomenti edilizia

01/ago/2011 16.24.00 winseo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Consolidamento fondazioni, strutturale ed edilizio con resine espandenti e minipaliI primi segnali del cedimento di fondazioni si manifestano con la comparsa di fessure e crepe lungo le pareti o sui pavimenti di un edificio. In questi casi non bisogna farsi prendere dal panico ma è necessario intervenire con urgenza onde evitare l’aggravarsi della situazione.

I cedimenti delle fondazioni possono derivare da smottamenti, infiltrazioni da falde acquifere, assestamenti del suolo, variazione di volume delle argille presenti in un terreno: fenomeni naturali che imprimono movimenti sulle fondazioni, seppur impercettibili, rischiando di comprometterne la corretta funzionalità. I pali di fondazione sono la base su cui poggia un edificio, e sono fondamentali per la sicurezza e la stabilità dello stesso. Che fare dunque se ci si accorge di uno spostamento o affondamento dei pali di fondazione?

Comprendere la causa della perdita di stabilità dell’edificio è il primo passo da compiere, rivolgendosi ad uno specialista in consolidamenti di fondazioni.

Per questo c’è Novatek S.r.l.! Azienda specializzata nel risolvere i problemi di consolidamento di fondamenta e delle pavimentazioni, è in grado di intervenire in modo tempestivo con tecniche derivate dalle ultime tecnologie e con  operazioni mirate e specifiche, il tutto senza necessità di demolire o scavare attorno all’edificio. Gli specialisti di Novatek, in seguito ad una precisa valutazione della vostra situazione e dell’entità effettiva del danno, interverranno con un sistema combinato di resine espandenti e micropali a pressione che consente di ripristinare la portanza del terreno e di mantenerla stabile nel lungo periodo, risolvendo definitivamente il problema del cedimento delle fondazioni.

Per conoscere meglio la realtà aziendale di Novatek consultate il suo sito ufficiale. Novatek, inoltre, è sempre disponibile per ogni richiesta di informazione, preventivo e intervento.

Prova ad inviare una richiesta di preventivo! Verrete contattati direttamente da un tecnico di zona che fisserà un sopralluogo gratuito per valutare la fattibilità dell'intervento richiesto. Con Novatek puoi sentirti di nuovo al sicuro in casa tua! Affidati a chi ha fatto della tua sicurezza la sua priorità!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl