Cemon presenta Eau de Philae: molto pi di un cosmetico naturale

02/ago/2011 09.21.45 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Soluzione naturale e biologica dalle proprietà cosmetiche e terapeutiche: da acqua di colonia a lozione lenitiva per dolori muscolari.

cosmetici naturali21 luglio 2011 -L’Eau de Philae è una soluzione alcolica composta da elementi naturali e biologici al 100%  e presenta proprietà cosmetiche e terapeutiche. La sua formulazione ha origini molto antiche: è stata ritrovata infatti nell’isola egiziana di Philae, da cui proviene appunto il nome.

 L’Eau de Philae, grazie alle sue indiscutibili proprietà idratanti e detergenti, rientra a pieno titolo tra i cosmetici naturali in vendita sullo store ufficiale di Cemon, online all’indirizzo http://store.cemon.eu.
Diversi autori francesi hanno attribuito all’Eau de Philae proprietà farmacologiche, confermate poi da studi sperimentali sull’attività antibatterica di questa sostanza. Il prodotto può quindi essere utilizzato come disinfettante, come antinfiammatorio, coadiuvante della circolazione e nella riabilitazione post-trauma. Inoltre questo cosmetico naturale, grazie alle sue proprietà antisettiche e detergenti, viene sfruttato per il trattamento e l’asepsi di lesioni epiteliali.

Molteplici possono essere gli utilizzi di questo prodotto di bellezza naturale e biologico. In pediatria, diluito nell’acqua del bagnetto, cura i bimbi da arrossamenti cutanei ed è un fresco dopobarba e una lozione da utilizzare dopo la depilazione. Diluito con acqua diventa invece un efficace detergente intimo  o un deodorante. Nella medicina dello sport, l’Eau de Philae viene sfruttato come olio per massaggi, per ridurre la tensione e calmare i dolori muscolari.

Grazie alla presenza del comodo vaporizzatore l’Eau de Philae può diventare anche un’ottima acqua di colonia: in quest’ultimo periodo stiamo assistendo ad un “ritorno al classico”, alla moda di un tempo, più sobria, più elegante e più formale. In questo contesto l’Eau de Philae può essere utilizzata come acqua di colonia fresca, classica e sobria come richiede la moda di oggi, anche grazie alle fragranze bouquet fiorito e verde, in cui prevale la fragranza di piante fresche ma con un fondo di essenze agrumate.

L&mrsquo;Eau de Philae diventa quindi un “must” per l’estate, per tornare alle origini, alla sobrietà e al “rituale” dell’Acqua di Colonia. Dalla stessa composizione nasce ora il Dopopuntura Ile, un gel lenitivo che, applicato sulla cute dopo punture di zanzare o di altri insetti, calma il prurito donando un immediato sollievo.

Per questa estate 2011 l’Eau de Philae diventa quindi un cosmetico naturale indispensabile date le sue  svariate applicazioni dalla cosmetica alla farmacologia.
L’Eau de Philae è compatibile con i rimedi omeopatici e presenta certificazione biologica. Il prodotto è acquistabile online in diverse misure e formati nello store Cemon all’indirizzo http://store.cemon.eu/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl