Integratori alimentari naturali - EuroSalus Italia

02/ago/2011 16.36.51 winseo Contatta l'autore

Affaticamento, spossatezza, sonnolenza sono alcuni dei segnali che il nostro corpo ci invia quando subiamo un calo di energie, dovuto allo stress, alla frenesia e alle preoccupazioni della vita quotidiana. Quando sentiamo che il nostro organismo è debilitato, scarico, è importante arricchirlo con integratori alimentari naturali, in grado di ripristinare l’equilibrio psicofisico e far ritrovare l’energia necessaria ad affrontare la giornata.

Il reparto di estrazione di Salus è il cuore della produzione degli integratori alimentari naturali, sia liquidi che in capsule. Tramite procedimenti differenti come la macerazione, la distillazione e la filtrazione si ottengono gli ingredienti attivi delle piante usando il procedimento di estrazione più delicato e adeguato, in modo da non alterare le sostanze.
L'intero procedimento di produzione degli integratori avviene rispettando le norme comunitarie e utilizzando le più moderne tecnologie e attrezzature. Anche il processo di imbottigliamento risponde a questi principi: infatti, ogni pezzo è imbottigliato, sigillato, raffreddato, etichettato e confezionato senza essere toccato nemmeno una volta.

EuroSalus Italia utilizza solamente le migliori erbe e frutta, selezionate accuratamente attraverso completi controlli qualitativi per produrre i migliori integratori alimentari naturali. Tutta la filiera di produzione deve rispettare standard di qualità elevati: le materie prime sono testate nei laboratori per verificarne la purezza e la quantità di principi attivi. Consulta il sito e trova l’integratore che meglio soddisfi le tue esigenze. EuroSalus Italia produce e distribuisce integratori specifici per ogni disturbo o carenza: se avete problemi di digestione potete trovare l’integratore che vi aiuterà a preservare il benessere dell’intestino e a regolarizzare la digestione, altri vi aiutano nella funzionalità del fegato e dello stomaco, o per il benessere delle vie respiratorie; se soffrite di disturbi del sonno l’integratore Salus Salusan è il prodotto ideale grazie alle proprietà rilassanti della passiflora e della valeriana contenute.

Non resta davvero che scegliere il prodotto più adatto ad apportare un beneficio alla vostra salute e richiederlo in uno dei punti vendita EuroSalus Italia oppure ordinarlo direttamente sul sito ufficiale www.eurosalusitalia.it.