Comunicato stampa Hörmann Italia: Decograin "Golden Oak"

25/nov/2005 02.51.03 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa Hörmann Italia
 
Decograin “Golden Oak” … effetto natura!
 
 
Il legno fa sicuramente la sua figura: è un materiale pregiato, naturale ed esteticamente molto raffinato. Gli svantaggi però sono numerosi: le sue caratteristiche lo rendono vulnerabile agli agenti atmosferici e all’umidità che ne intaccano l’efficienza meccanica ed estetica. E perché il legno mantenga le sue peculiarità nel tempo, è necessaria un’accurata manutenzione. Una manutenzione che non serve invece nel caso di un metallo come l’acciaio o l’alluminio.
 
Hörmann Italia, coniugando i vantaggi estetici del legno e le prestazioni del metallo, ha realizzato Decograin, la superficie con finitura “simil-legno” per portoni sezionali in acciaio o alluminio con grecatura M. Con la versione “Golden Oak”, novità 2005, Hörmann propone un’elegante soluzione per gli amanti del legno, senza gli svantaggi dovuti all’invecchiamento.
 
Questa finitura superficiale conferisce al garage un effetto di grande naturalità, grazie alla vivace venatura dalle sfumature giallo oro su tinta rovere. Decograin “Golden Oak”, è adatto a diversi stili architettonici: dalla villa moderna, all’edificio ristrutturato fino alla cascina in rustico. Inoltre, la grecatura M oggi è disponibile anche nella versione a doppia parete da 42 mm di spessore.
 
 
 
Contatto stampa nazionale:         :
Prima&Goodwill – Federica Cozzani       
Ufficio Stampa Hörmann Italia S.r.l.        
Via Fermi 11, A          
37135 Verona         
Italia          
Telefono: +39 045 8204222        
Fax: +39 045 8204348        
E-Mail: federica.cozzani@goodwill.it        
Internet: www.goodwill.it        
 
Contatto stampa internazionale
Oliver C. Neutert
Hörmann KG Verkaufsgesellschaft
Upheider Weg 94-98
33803 Steinhagen
Germania
Telefono: +49 5204 915 326
Fax: +49 5204 915 155
E-Mail: PR@hoermann.com
Internet: www.hoermann.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl