Piscine e Vasche Idromassaggio in Friuli

05/ago/2011 17.25.43 stemas Contatta l'autore

Pensi che la piscina sia un lusso per pochi? Se lo desideri, può essere un piacere facilmente realizzabile e alla tua portata.

Due C, azienda fondata nel 1987 dall'imprenditore friulano Umberto Cabassi, è una realtà di alto livello nel settore della progettazione e realizzazione di piscine e vasche idromassaggio in tutta l’area del Friuli Venezia Giulia. Vanta oltre trecento produzioni in Italia e numerosi progetti realizzati con successo in Croazia, Slovenia, Serbia, Austria e Russia.

Progettare e realizzare una piscina rivolgendosi a Due C è un ottimo investimento, che permette di arricchire il valore dell'ambiente in cui si abita e di migliorare la qualità della vita.
Due C ti propone non semplicemente l'installazione di una piscina, ma un progetto completamente personalizzato, pensato insieme a te in funzione delle tue esigenze e dell’ambiente in cui vivi.

Situata a S. Maria La Longa (Udine), Due C opera all'interno di uno stabilimento di oltre 600 mq che ospita un vasto showroom, oltre a uffici, magazzino e officina.

Per maggiori dettagli, visita il sito: www.duec.it piscine friuli vasche idromassaggio