Vinci L'8 e Vola in Civetta con Energyca

Vinci L'8 e Vola in Civetta con Energyca.

Luoghi M Beach, Jesolo, Merville Beach, Triveneto, Veneto, Vinci, Alleghe, Monte Civetta
Organizzazioni Alleghe Funivie Spa
Argomenti commercio, sci, posta, turismo

06/ago/2011 10.13.50 Energyca - Carlo Aliprandi Carburanti Contatta l'autore

Energyca è partner ufficiale della campagna premi "Vinci L'8 - Vola in Civetta"

Dal 10 agosto al 28 ottobre 2011 con Vinci l'8 – Vola in Civetta, Energyca è partner di una campagna premi voluta dalla Alleghe Funivie Spa che coinvolgerà tutto il Triveneto. Vincere è facile, basta inviare via sms il codice che si trova grattando lo spazio dorato sulla cartolina distribuita presso i punti vendita Energyca con un acquisto di carburante di almeno 30 euro e attendere l'sms di risposta (previsto solo in caso di vincita).

Si possono vincere subito e tutti i giorni 1 skipass giornaliero del comprensorio sciistico Civetta e, registrandosi su http://concorso.alleghefunivie.it/, partecipare all'estrazione finale di tanti fantastici premi come buoni carburante Energyca (o in alternativa forniture di Energyca Energy Drink), skipass stagionali del comprensorio sciistico Civetta, pernottamenti per 2 persone ad Alleghe, cene per 2 persone all'esclusivo Ristorante Merville di Jesolo, scarponi da sci e scarpe da trekking.

Le cartoline si possono trovare anche presso il punto di distribuzione itinerante Alleghe Funivie – Ski Civetta allestito in occasione di diverse manifestazioni nel territorio del Triveneto, con l'acquisto di scarpe o scarponi Scarpa presso qualsiasi negozio del Veneto, con l'acquisto di 1 spazio ombrellone al giorno presso la spiaggia M Beach (Merville Beach) di Jesolo Pineta, oppure con la consumazione minima di 20 € presso l'adiacente Merville Ristorante

Regolamento ufficiale, modalità e form per registrarsi sono disponibili sul sito http://concorso.alleghefunivie.it/