cs Expert PArente e Expert New Electronics

10/ago/2011 15.57.08 Lab Management Contatta l'autore

Un’invasione arancione sulle spiagge campane!

Napoli, 08/08/2011

Un’invasione di ventagli arancioni sulle spiagge campane? Nessun pericolo, sono Expert Parente e Expert New Electronics che coccolano i loro clienti! Questo fine settimana sul litorale campano non c’è stato altro colore ad allietare i bagnanti e i passeggiatori dalla calura d’agosto: da Via Caracciolo al lungomare di Salerno, da Licola e Varcaturo a Castellammare e Sorrento per concludere nel cilento ad Agropoli, Casalvelino e Acciaroli. Bellissime ragazze e ragazzi hanno distribuito dei ventagli arancioni con l’invito a sfogliare on-line le spettacolari offerte che è possibile trovare nei megastore di Expert Parente e Expert New Electronics.

A rallegrare ulteriormente la giornata estiva in compagnia dei megastore di elettronica, anche un divertentissimo gioco che permetterà a tutti i più simpatici che si sono fatti fotografare di vincere bellissimi regali. Basta uno scatto allegro, estivo e far votare a tutti i propri amici la foto su Facebook ed il gioco è fatto!