Trio Chicco Enjoy Fun, la soluzione Chicco a ogni spostamento con il tuo bambino.

10/ago/2011 16.09.41 NewBabyLand Contatta l'autore

Scopri su NewBabyLand il Trio Chicco Enjoy Fun: navicella, passeggino e seggiolino auto in un unico sistema pratico e leggero

Le mamme e papà sempre in movimento con il loro piccolo non possono fare a meno di un passeggino e un seggiolino auto per spostarsi. Quando poi il bambino è un bebé, bisogna aggiungere al kit anche una carrozzina. La soluzione migliore in questi casi è il trio modulare che combina in un solo sistema tre componenti. E la soluzione più leggera e maneggevole tra i modulari in commercio è il Trio Chicco Enjoy Fun che ti segue ovunque con facilità, in strada, in auto, a casa. Grazie al sistema combinato che comprende la navicella Enjoy Fun, il passeggino Enjoy Fun e il seggiolino auto Synthesis XT Plus, il Trio Chicco Enjoy Fun è la soluzione completa per ogni spostamento con il tuo bambino.

Chicco Enjoy Fun soddisfa, infatti, sia le esigenze di praticità che il gusto ricercato dei genitori. I materiali sono scelti con cura, i tessuti all'avanguardia e il modello è disponibile in diversi colori moda. Il Trio Chicco Enjoy Fun offre la garanzia Chicco di un sistema che si combina con estrema semplicità, in cui le tre componenti sono facilmente scambiabili tra di loro. Tutto grazie all'innovativo sistema di fissaggio Clik Clak. Infatti con Clik Clak la navicella, il passeggino e il seggiolino si attaccano e staccano velocemente dal telaio senza alcuna difficoltà.

Ogni parte del trio è già da sola un piccolo e utile gioiello. Il passeggino Enjoy, pratico e leggero si richiude a ombrello, occupando così pochissimo spazio. La navicella Enjoy Fun oltre a trasformare il passeggino in carrozzina, è utile anche senza il supporto delle ruote.  Usando, infatti, le comode bretelle si può trasportare il piccolo ovunque si desideri. Mentre il seggiolino auto Synthesis XT Plus (adatto dalla nascita e fino ai 13 chilogrammi di peso) garantisce il massimo della sicurezza grazie agli assorbitori laterali.

Il Trio Chicco Enjoy Fun puoi trovarlo in vendita su NewBabyLand, il più importante store online di prodotti per la prima infanzia. Scoprirai in pochi click tutte le caratteristiche tecniche del Trio e visionare gli utili accessori come il Kit Trio Car per predisporre la navicella per il trasporto in auto. Su NewBabyLand trovi anche tanti altri passeggini, carrozzine e seggiolini auto con cui potrai confrontare il Trio Chicco Enjoy Fun.