NOVITA' ASSOLUTA MACCHINA DELL'AMORE THE EROTIC DREAM BAG

NOVITÀ ASSOLUTA MACCHINA DELL'AMORE THE EROTIC DREAM BAG.

Persone Alimentazione
Argomenti fisica, meccanica

16/ago/2011 13.46.57 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

GENIALE !!! The Erotic Dream Bag è la straordinaria macchina dell'Amore elegante e silenziosa, da poter portare ovunque senza destare sospetti! Il suo involucro, infatti, la farà apparire come una seriosa valigetta in ecopelle, mentre al suo interno troverai un favoloso sistema penetrante con fallo realistico in tinta carne, dotato di sistema dinamico "up and down" ( su e giu')che ti fara' vivere sensazioni a dir poco intense, donandoti l'impressione di essere penetrato da un vero pene... dalle potenzialità eccezionali! Alimentazione esterna per ricaricare il dispositivo e pratico comando ad infrarossi con il quale gestirai liberamente il ritmo del tuo godimento! Inoltre potrai abbinare alla macchina una vasta gamma di falli con innesto universale. Alto valore tecnologico, impiego di materiali all'avanguardia, ottima funzionalità e sicurezza, nonchè finiture di pregio fanno di questo sex toy un geniale regalo da fare a te stesso o inaspettatamente al tuo partner! Ideale anche per coppie gay. Solo su www.sexypeccato.it