Invito - Francavilla a Mare (CH), 7 Dicembre 2005

RSI: Incontro tra Etica & Business

Sporting Hotel Villa Maria

Francavilla a Mare (CH)

7 dicembre 2005 (ore 18:00)

Il primo meeting abruzzese di Connecting-Managers©, creato al fine di presentare case history di attività aziendali che si sono distinte come socialmente responsabili e che hanno donato un valore aggiunto sui concorrenti e un conseguente vantaggio competitivo alle imprese che l'hanno realizzate..

ore 18,00 Accredito Partecipanti

Saluto di Luigi Fusco, Presidente di Connecting - Managers®

Saluto del moderatore della serata Simona Petaccia, Guida superEva di Giornalismo

Marisa Andreani    Adecco Italia S.p.A   (Responsabile Selezione Area Abruzzo)

Stefano Aurighi Comune di Modena - Progetto StradaNove (Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione)

Gina Di Cecco F.lli De Cecco S.p.a.  (Responsabile Progetto Etico)

Domenico Moretti F..lli De Cecco S.p.a. (Responsabile Risorse Umane)

Edi Florian Impresa Responsabile (Responsabile Relazione Esterne)

Modalità di partecipazione

E necessaria solo una semplice registrazione al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi. Nella speranza di renderti cosa gradita ma soprattutto utile, ci è gradita l'occasione per inviarti cordiali saluti e augurarti buon lavoro, ricordandoti che "Incontrarsi non è sufficiente....bisogna farlo nel modo e nel posto giusto".

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con