Sempre vicino al tuo bambino con il Marsupio BabyBjorn Active

Su NewBabyLand scopri il marsupio che ti permette di muoverti con agilità e senza fatica insieme al tuo bimbo: Marsupio BabyBjorn Active.

19/ago/2011 19.02.36 NewBabyLand Contatta l'autore

Per muoversi con un bambino, specialmente quando è molto piccolo, esistono tante soluzioni. La più semplice e intuitiva è tenerlo in braccio sempre accanto a te. Ma non sempre è così facile, in quanto tenendolo tra le braccia, le mani sono occupate per ogni altra attività, e la schiena spesso risente di una posizione non proprio ergonomica. L'aiuto giusto in questi casi te lo offre BabyBjorn con il praticissimo Marsupio BabyBjorn Active. Comodo, sicuro e facile da usare, ti dà un utile sostegno alla schiena.

Il Marsupio BabyBjorn Active si può usare fin dalla nascita, a partire dai 3,5 chilogrammi di peso, in quanto offre un comodo sostegno alla testa e al collo del neonato. Il piccolo può tranquillamente addormentarsi e riposarsi nel Marsupio BabyBjorn Active, perché si sentirà coccolato e accudito da un caldo abbraccio, al sicuro in un comodo nido vicino alla mamma o al papà. Poi man mano che cresce e che la muscoltaura del collo si irrobustisce puoi girare il bambino rivolto in avanti, ma comunque è consigliabile non farlo prima dei quattro mesi.

Con il Marsupio BabyBjorn Active potrai nel frattempo muovere e usare le mani come prefersci in quanto il sostegno delle cinture ti permette piena libertà di movimento. Inoltre grazie al supporto lombare regolabile la schiena è protetta da eventuali posizioni scomode e sbagliate. Il sostegno scarica infatti il peso in modo omogeneo e permette di portare il peso più a lungo. Il Marsupio BabyBjorn Active lo trovi su NewBabyLand, il più importante megastore online di prodotti per la prima infanzia. Scoprirai tanti articoli per bambini che offriranno un utile ausilio per vivere insieme al tuo piccolo, come passeggini, lettini, culle e seggioloni. Facilmente e velocemente potrai confrontare prodotti diversi e scegliere in tranquillità quello che è meglio per te.