Viaggia sicuro in auto con il tuo bimbo, scegli il seggiolino Chicco Eletta

19/ago/2011 19.02.51 NewBabyLand Contatta l'autore

Seggiolino Chicco Eletta: comodità e sicurezza in auto per il tuo bambino da quando nasce e fino ai 18 chilogrammi di peso.

Quando un bebé viaggia in auto la sicurezza deve essere al primo posto, perché ogni movimento veloce, ogni urto possono essere pericolosi. Esistono precise norme europee che è necessario seguire affinché un seggiolino sia omologato per il trasporto in auto di un bebè. Il seggiolino auto Chicco Eletta segue tutte le caratteristiche di sicurezza e confort in modo da tutelare al massimo il benessere del piccolo.

Il seggiolino Chicco Eletta è un seggiolino di fascia 0+/1, adatto cioè dalla nascita e fino ai 18 chilogrammi di peso. Grazie al suo rivestimento super imbottito, il bambino viaggia sempre protetto da un morbido abbraccio che lo sostiene e attutisce gli urti. Il rivestimento è tra l'altro sfoderabile e lavabile e realizzato con materiali traspiranti. In questo modo il bambino non soffrirà mai il caldo e nel caso in cui sudasse o si sporcasse, l'imbottitura si può lavare.

Il bimbo oltre a essere al sicuro si troverà a viaggiare anche nel pieno confort. Il seggiolino Chicco Eletta si adatta all'età del piccolo, avendo una seduta che si muove dalla posizione quasi sdraiata adatta ai primi mesi e si può regolare in quattro posizioni differenti. Il  seggiolino Chicco Eletta è anche facile da installare grazie a un sistema molto intuitivo e pratico di aggancio. Per cercare il seggiolino auto Chicco Eletta bastano pochi istanti, è sufficiente andare online su NewBabyLand, il più fornito e aggiornato negozio online di prodotti per la prima infanzia. Potrai trovare anche Trio Chicco e altri prodotti per bambini delle migliori marche, risparmiando tempo e trovando tante soluzioni innovative.