Partono a Settembre i Corsi di Formazione professionale della Time Out Service

Partono a Settembre i Corsi di Formazione professionale della Time Out Service.

Persone Enrico Ditto, Antonio Ammaturo, Quindi
Organizzazioni Camorra, Brigate Rosse
Argomenti criminalità

21/ago/2011 02.55.48 time out Contatta l'autore

Nell’ex Villa Bunker della Camorra Corsi per Installatori di Impianti Solari e Wedding Planner

Quindi è proprio vero il luogo delle idee criminose lascia un posto inesorabilmente ad una nuova coscienza, ritrovata, forse mai persa, ma che finalmente pone radici, acquista coraggio e dilaga. l’ex villa Bunker della camorra oggi “Villa Ammaturo” chiamata così in memoria di Antonio Ammaturo capo della squadra mobile ucciso nel 1982 per opera delle Brigate rosse è sempre più un centro di integrazione sociale grazie a cooperative sociali come la Time Out Service che mettono a disposizione oltre che la voglia di fare anche tanta serietà e professionalità.