Solo su I Love Pet tante medagliette personalizzate per cani e gatti! E l'incisione è gratuita!

Solo su I Love Pet tante medagliette personalizzate per cani e gatti!

22/ago/2011 11.20.58 I Love Pet Contatta l'autore

Se il proprio animale domestico dovesse allontanarsi o smarrirsi, una medaglietta personalizzata e ben visibile con il suo nome ed un recapito telefonico sarà davvero molto importante per lui, in quanto risulterà fondamentale per contattare il suo proprietario nel più breve tempo possibile.

I Love Pet mette a vostra completa disposizione tutta una vasta gamma di medagliette per cani e gatti in modo tale da permettervi di scegliere la vostra preferita in base al colore o alla forma! Infatti, potrete scegliere tra la classica forma a cerchio, a cuore o ad osso o ancora tra la tinta unita, metalizzata, arcobaleno o con graziosi brillantini!
Ma non finisce qui!
Indicando nelle note dell'ordine il testo ed il numero di telefono da incidere, I Love Pet provvederà ed includerà gratuitamente nel vostro acquisto l'incisione!

Vi aspettiamo su I Love Pet per scoprire insieme tutta la fantastica collezione di medagliette per cani e gatti e tantissimi altri accessori per animali!