Se cerchi forniture per ristoranti per la tua attività di ristorazione, rivolgiti a JoeJob!.

Luoghi Italia
Argomenti economia, commercio

22/ago/2011 11.33.20 winseo Contatta l'autore

abbigliamento da lavoro uomo - abbigliamento professionale uomoDota il tuo ristorante, albergo o locale dell’attrezzatura e delle forniture necessarie a rendere la tua attività unica, identificabile dalla tua clientela e all’avanguardia nel design.

Se hai bisogno di forniture per ristoranti che rispecchino l’eleganza, lo stile e l’importanza del tuo marchio, sia che si tratti di una grande catena di ristorazione che del piccolo negozio a conduzione familiare, rivolgiti a dei veri professionisti del settore, e affidati all’esperienza di JoeJob.

Con JoeJob, il nuovo sito di vendita online specializzato nel settore delle forniture per ristoranti ed hotel, ma anche nel settore alimentare, sanitario, estetico e scolastico, puoi decidere l’immagine da dare alla tua azienda scegliendo tra più di 1300 prodotti, tra giacche da uomo o da donna, divise per cuochi o camerieri, per somelier, in diversi colori e per le più svariate esigenze. Inoltre è possibile acquistare tovaglie e coprimacchie, dai tessuti colorati, di varie forme e dimensioni e di facile stiratura, con la garanzia di un prodotto di qualità a costi contenuti, con consegna assicurata nell’arco di 72 ore in tutta Italia.

La grande forza di JoeJob sta nell’affidabilità del mezzo online di compravendita, sicuro, veloce e trasparente, nella rapidità dei tempi di ordinazione e di consegna, nella grande convenienza nell’acquisto dei prodotti JoeJob, che uniscono alla comodità e al comfort le ultime tendenze della moda e del design.

Acquistando i prodotti JoeJob potrai inoltre iscriverti alla newsletter per poter  essere aggiornato sulle promozioni e sulle offerte di nuovi prodotti. Non perdere inoltre l’occasione di seguire JoeJob anche su Facebook!