Perin Generators Gruppi elettrogeni sponsorizza POWER CAR TEAM, prestigiosa squadra di rally

23/ago/2011 12.24.47 Perin Generators Contatta l'autore

POWER CAR TEAM è una prestigiosa squadra di rally che continua a conquistare nuove vittorie e successi.

Con la Peugeot 207 S2000 affidata  per la prima volta a  Feragotto-Osvaldini, la squadra ha incamerato di recente un nuovo risultato a Majano, centrando la top ten nonostante la sfortuna per il pilota, menomato da un problema fisico ad una spalla.

In luglio inoltre con il pilota livornese Daniele Batistini la squadra sponsorizzata da Perin ha dominato il Rally Alta Valdicecina ed è andata a segno anche  in Toscana: con la Peugeot 207 S2000 affidata a Mauro Lenci e con la Clio S1600 per Luca Cecchettini la squadra ha fatto da protagonista alla sesta prova del Challenge di VI zona, sfiorando il podio assoluto.

La squadra di rally è sponsorizzata da Perin Generators, azienda che progetta e realizza gruppi elettrogeni di altissima qualità. (http://www.peringenerators.com/)