Cronotermostato - Gruppo Giordano

Cronotermostato - Gruppo Giordano.

Organizzazioni Gruppo Giordano
Argomenti economia, medicina, termo-idraulica, termini tecnici

23/ago/2011 12.57.34 winseo Contatta l'autore

Crontoermostato EcoCronoL’ambiente domestico è il luogo in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo. È importante rendere il più confortevole e gradevole possibile lo spazio in cui viviamo ma è necessario anche mantenere una temperatura interna che sia costante, al fine di ricreare una condizione favorevole per il benessere e la salute del nostro corpo. Avere la possibilità di regolare la temperatura all’interno delle mura domestiche o nella propria sede di lavoro è indispensabile per sentirsi a proprio agio e in completa armonia con l’ambiente circostante, in qualunque periodo dell’anno.

Il cronotermostato, realizzato e distribuito da Gruppo Giordano, è un prodotto evolutivo del termostato che consente di programmare e memorizzare la temperatura dell’ambiente per qualsiasi orario, con un’impostazione giornaliera o settimanale, e con funzionalità differenti a seconda del giorno o della notte. Con il cronotermostato si può riscaldare l’ambiente in modo regolare ed equilibrato al fine di permettere al proprio corpo di godere del migliore comfort. Le temperature possono essere programmate anche per lunghi periodi di tempo, di giorno in giorno oppure di ora in ora. Il cronotermostato di Gruppo Giordano è dunque uno strumento utilissimo e soprattutto affidabile, dato che può capitare di avere bisogno di riscaldare velocemente la propria casa oppure di programmare una certa temperatura che rimanga costante per un dato periodo di tempo.

Esistono vari modelli di cronotermostato prodotti e distribuiti da Gruppo Giordano, i cui principali attributi sono la presenza di un microprocessore a batteria e dei tasti di comando sulla cornice; la possibilità di programmazione settimanale per il comando di impianti di riscaldamento e di visualizzazione di temperatura-ambiente, date e ora, stato di funzionamento; programma settimanale pronto, automatico, reimpostato.

Gruppo Giordano opera in sinergia e partnership con gruppi di primaria importanza a livello internazionale  con l’obiettivo di ricercare, sviluppare e promuovere un nuovo approccio alla realizzazione di sistemi automatizzati finalizzati ad un miglioramento della qualità della vita, grazie ad una compatta struttura operativa ed amministrativa nella quale conoscenza tecnica, innovazione e ricerca convergono in investimento tecnologico costante, competenza e affidabilità.

Cerca Gruppo Giordano anche su Facebook! Potrai tenerti così costantemente aggiornato sulle ultime novità nel campo del risparmio energetico ed essere informato su eventuali offerte o promozioni.