Il punteruolo rosso.Novità a Superquark

Dopo Striscia la Notizia e le Iene sulle reti Mediaset anche sulle reti rai e precisamente a SuperQuark va in onda uno speciale sul Punteruolo Rosso.

Persone Piero Angela
Organizzazioni Rai Uno Fonte, Rai, Mediaset
Argomenti eventi televisivi

24/ago/2011 10.43.20 Naturende snc Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Dopo Striscia la Notizia e le Iene sulle reti Mediaset anche sulle reti rai e precisamente a SuperQuark va in onda uno speciale sul Punteruolo Rosso.

Trasmissione seguita da milioni di spettatori di grande spessore ed elevato approfondimento che grazie al suo illustre conduttore Piero Angela, coadiuvato da esperti del settore, farà il punto della situazione sulle evoluzione dell’insetto e sulle novità in merito alla sua lotta.

Come si può evincere la problematica legata a questo parassita interessa non solo i proprietari delle palme ,ma tutta l'opinione pubblica.Per la sua voracità gli è stato dato il nome come il "KILLER DELLE PIANTE".

A queste programmi televisivi va la nostra più profonda gratitudine perché riteniamo che solo in questa maniera sarà possibile tenere alto l’allerta Punteruolo in modo tale da poter contenere e combattere questo famigerato insetto.

 

La Trasmissione andrà in onda Giovedi 11 Agosto ore 21,20 su Rai Uno

Fonte: www.superquark.rai.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl