Scopri i piccoli elettrodomestici per la pappa, un preziosissimo aiuto per ogni mamma in cucina.

26/ago/2011 08.42.31 NewBabyLand Contatta l'autore

Robot da cucina, cuocipappa, frullatori e omogeneizzatori, gli elettrodomestici per la pappa del bambino aiutano ogni genitori a cavarsela in cucina.

Una mamma o un papà alle prese con le prime pappe del loro bambino possono trovarsi in difficoltà a gestire la preparazione del pasto di un bimbo piccolo, appena svezzato. Cosa è giusto preparagli? Usare omogeneizzati pronti, pappe già fatte oppure preparare da sé tutto? La migliore soluzione sarebbe conoscere ingredienti e metodi di preparazione di ogni cosa che gli si dà da mangiare. E l'unico modo per essere sicuri è scegliere con  cura gli ingredienti e prediligere una cottura al vapore che mantiene inalterate tutte le sostanze nutritive.

Per non essere sopraffatti da pentole, grattugie e stoviglie di ogni genere, i neogenitori possono trovare un valido aiuto nei nuovi elettrodomestici per la pappa, come robot, omogeneizzatori e frullatori. Sono strumenti creati per minimizzare ingombro e per diminuire i tempi di preparazione dei primi pasti del bebé. Piccoli e pratici, possono essere nascosti facilmente e usati solo nel momento in cui si cucina. Si tratta di robot multifunzione che uniscono in un unico prodotto tante operazioni differenziate.

Come il Cuocipappa Brevi Casa, formati da due unità separate, una per tritare e omogeneizzare e l'altra per scongelare, riscaldare e cuocere al vapore. O anche il Robot BabyMoov BebeDelice,  un compatto e pratico strumento con tante funzioni differenti: cuoce, mixa, scongela, scalda alimenti, vasetti e infine sterilizza i biberon. Per i genitori che invece preferiscono la cottura classica sui fornelli, esistono anche robot che non cuociono. Come il Frullatore Avent Philips Frulla e Conserva, formato da un minifrullatore e tritatutto. L'Avent Philips Frulla e Conserva usa degli speciali contenitori VIA, all'interno dei quali gli ingredienti possono essere conservati direttamente in frigo o in freezer.

Queste non sono che alcune delle proposte che puoi trovare su NewBabyLand, il più fornito negozio online di prodotti per la prima infanzia. Cerca tra gli elettrodomestici per la pappa, scoprirai tante idee per scaldare, cuocere, frullare e omogeneizzare le pappe del tuo bebé. Su NewBabyLand l'offerta è varia e sempre aggiornata con le ultime novità delle migliori marche. Potrai scegliere tra Brevi Casa, Avent Philips, Nuvita, Sitar, Chicco e tanti altri marchi di qualità.