Aiuta il tuo bambino a fare i primi passi con Peg Perego Walk'n Play Jumper

26/ago/2011 08.42.54 NewBabyLand Contatta l'autore

Peg Perego  Walk'n Play Jumper: un girello innovativo, sicuro e divertente per accompagnare il tuo bambino nella crescita.

I primi passi per un bambino rappresentano un momento speciale, un momento di passaggio in cui ci si avvicina alla fase adulta. Man mano che il piccolo comincia a camminare diventa sempre più indipendente. È un momento delicato in cui il bambino non può essere lasciato solo, meglio, quindi, accompagnarlo con un sostegno, come il girello Peg Perego Walk'n Play Jumper. Un girello di nuova generazione, più stabile, più sicuro, l'amico ideale per far sperimentare al piccolo i primi passi da solo.

Peg perego offre la sua lunga esperienza nel campo dei prodotti per la prima infanzia anche con il Walk'n Play Jumper, un girello che è sia un validissimo ausilio per i genitori, sia un divertentissimo gioco. Infatti il piccolo può essere lasciato solo con il girello e muoversi all'interno della stanza senza alcun pericolo. Grazie alla base ampia e alle 4 ruote doppie piroettanti Peg Perego Walk'n Play Jumper non può ribaltarsi e offre, quindi, la massima sicurezza per il piccolo. Poi grazie ai giochini presenti sul vassoio, il bimbo può distrarsi e divertirsi, mentre si sposta da solo per la camera.

Peg Perego Walk'n Play Jumper è regolabile in altezza fino a cinque posizioni diverse, questo permette di posizionare la seduta in base all'altezza del bambino. In questo modo il piccolo non è costretto ad assumere posizioni innaturali e può iniziare a distendere le gambe come fa nella posizione eretta quando comincerà a camminare. Inoltre inserendo il Jumper, un innovativo dispositivo creato proprio per questo modello, il girello inizia a molleggiare. In questo modo il bimbo può allenarsi a usare le gambe senza sostenere tutto il suo peso.

Il girello Peg Perego Walk'n Play Jumper puoi trovarlo su NewBabyLand, il più importante megastore online di prodotti per la prima infanzia. Cerca tra gli articoli Peg Perego e troverai una vasta scelta di girelli, passeggini, carrozzine e seggioloni. Ma anche tante idee per creare un mondo a misura di bambino,  fatto di giochi e oggetti che lo aiutano a crescere e sperimentare cose nuove, come il girello Walk'n Play Jumper.