Prestiti consolidamento debiti..info online!

26/ago/2011 15.56.27 Camilla Borsari Contatta l'autore

Periodi di sconti e le offerte che vedi in giro sono irresistibili: auto nuova, televisione, lo scooter, cellulare, elettrodomestici supertecnologici, e molto altro. Allora pensi : potrei acquistare qualcosa e pagarlo a rate ma poi, come un filmine a ciel sereno, ti ricordi che hai già delle rate all'attivo per il prestito, e allora abbandoni la volgia del frigorifero nuovo per evitare il moltiplicarsi delle tue rate. Sbagliato! Adesso hai la possibilità di diventare un' equilibrista tra più finanziarie attraverso i prestiti consolidamento debiti. È un metodo per tenere il conto di tutte le rate evitando di incappare in errori o in mancati pagamenti che ti porterebbero grane economiche come iscrizione all'albo dei cattivi pagatori e in casi estremi al pignoramento. Il consolidamento debiti permette di accedere a una cospicua somma di denaro che potrebbe risolvere, in modo definitivo, i tuoi problemi. Esso può essere richiesto mediante Cessione del Quinto; ecco alcune caratteristiche :

• Ricevere delle somme di denaro cospicue a tassi convenienti;

• Dilazione del finanziamento fino a 10 anni;

• Nessuna garanzia richiesta aggiuntiva;

• Nessuna informazione relativa all' affidabilità finanziaria del cliente;

• Esiste la possibilità di essere finanziati anche se si ha un pignoramento in corso.

Questa sezione di prestiti è un' innovazione a cui tutti possono accedere; documentati sul web sotto la voce prestiti personali online e corri a fare shopping!