Box&Box “alla conquista” dell'Europa

29/ago/2011 09.36.18 Adelayout Contatta l'autore

La società del gruppo SO.GE.TRA S.r.l. ha aperto due nuove sedi: una in Austria e una in Germania proseguendo con successo l'espansione sul mercato tedesco.

Recentemente Box&Box parla anche tedesco. La società, specializzata nella vendita e nel noleggio di box prefabbricati e container marittimi, ha aperto due nuove filiali: una in Austria e l'altra in Germania. Si tratta di un traguardo importante per il ramo aziendale del gruppo SO.GE.TRA S.r.l., che punta ad espandere il proprio raggio di azione sul Vecchio Continente, in particolare nelle zone di lingua tedesca.

Nata nel 2004, Box&Box non si occupa solo della produzione dei box ma progetta e modifica i containers marittimi in base alle specifiche esigenze dei clienti.

Uno staff dedicato esegue ogni tipo di realizzazione: dal “servizio hospitality” pensato per fiere e manifestazioni, alle realizzazioni su misura, quali uffici/magazzini, fino allo sviluppo di strutture speciali, come box modulari per campi di lavoro, uffici strutturati, magazzini coibentati, strutture sanitarie attrezzate, box per l'alta montagna, o shelter.

Tra i servizi di cui potranno usufruire i clienti austriaci e tedeschi ci sono anche i containers scarrabili per il trasporto di rifiuti, fanghi e rottami.

Per maggiori informazioni su container e box, vi invitiamo a visitare il sito www.container.it

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group