Bambini sempre asciutti con Pampers Baby Dry e Pampers Sole e Luna

29/ago/2011 12.50.18 NewBabyLand Contatta l'autore

Scegli la sicurezza di Pampers Baby Dry e Pampers Sole e Luna, su NewBabyLand trovi tutte le offerte più convenienti

Pampers leader mondiale nella produzione di pannolini, cerca sempre nuove idee per risolvere i tanti problemi che assillano milioni di neogenitori in tutto il mondo. Infatti per il benessere di un bebé la comodità e l'assorbenza di un pannolino sono fondamentali. Se i pannolini provocano irritazioni o non sono comodi, il piccolo ne risente moltissimo. Inoltre, specialmente nei primi mesi di vita se ne consumano tantissimi, quindi trovare il pannolino giusto significa risolvere il problema una volta per tutte.

Per dare un taglio alla spesa di mamme e papà alle prese con continui cambi di pannolini  Pampers propone i Pannolini Pampers Sole e Luna, gli unici pannolini che sono allo stesso tempo convenienti ma anche super assorbenti. Grazie infatti a uno speciale rivestimento interno e esterno e alle barriere laterali contenitive “tieni tutto” il liquido rimane imprigionato senza fuoriuscire. Inoltre uno speciale strato di aloe, inserito sotto il materassino, che risulta essere lenitivo e calmante si prende cura della pelle del bebé.

L'offerta di Pampers non si esaurisce così, per i genitori che non vogliono rinunciare all'assoluto confort del bebé, Pampers ha creato i Pannolini Pampers Baby Dry “Asciutto Avvolgente”. Un sistema che garantisce l'assorbenza totale sia dentro che fuori il pannolino. Ma anche una completa aderenza al corpo del bambino grazie a un innovativo sistema di chiusura con fasce elastiche e adesive lunghe fino a 10 centimetri.

Scopri i Pamper Sole e Luna e i Pamper Baby Dry su NewBabyLand, il primo megastore online di prodotti per bambini. Troverai l'assortimento completo di tutte le taglie: Mini, Midi, Maxi, Junior ed Extralarge e potrai scegliere la confezione più conveniente in base alle tue esigenze. Potrai anche abbinare ai pannolini le comodissime salviettine umidificate sempre nella versione Sole e Luna, Babyfresh oppure Sensitive Camomilla e Aloe.