Con MailUp per WordPress le news del tuo blog arrivano ovunque!

Con MailUp per WordPress le news del tuo blog arrivano ovunque!.

Luoghi Milano, Cremona, California
Organizzazioni Nweb Srl, MailUp
Argomenti internet, e-mail, software, informatica

30/ago/2011 12.50.14 CriRov Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 30 agosto 2011MailUp, società italiana specializzata in applicazioni per il Direct Marketing multicanale, annuncia l’integrazione della piattaforma MailUp con WordPress, la piattaforma gratuita open source per il personal publishing e la creazione di blog.

Da oggi tutti gli utenti che utilizzano WordPress come piattaforma di sviluppo potranno usufruire di un ulteriore elemento per la diffusione delle proprie news. Grazie al costante impegno di MailUp nell’offrire uno strumento di comunicazione efficace e soprattutto personalizzabile, sarà infatti possibile creare in modo semplice e immediato una newsletter profilata, conforme a tutte le direttive in materia di privacy, con opzioni di scheduling avanzate e garanzia anti-spam.

L’integrazione realizzata da MailUp per WordPress consente di inserire all’interno del proprio sito o blog un form a cui gli utenti possono facilmente iscriversi per ricevere una vera e propria newsletter dal proprio sito o blog preferito.
Utilizzando la funzione di MailUp “Nuovo messaggio da RSS”, il gestore potrà inoltre creare un template scegliendo i contenuti da inserire nella propria newsletter direttamente dagli RSS feed dei siti selezionati, ordinandoli in base alle proprie preferenze.

Con questo nuovo plugin, MailUp è stata in grado di sviluppare un sistema semplicissimo che non richiede la conoscenza di programmazione per il web e quindi accessibile e realizzabile da tutti in pochi click.

Per installare gratuitamente il plugin MailUp per WordPress, basta accedere a questo indirizzo: http://wordpress.org/extend/plugins/wp-mailup/

# # #

MailUp è un’applicazione multicanale per il direct marketing sviluppata da Nweb Srl, un’affermata realtà aziendale con sede a Milano e Cremona, un ufficio di rappresentanza in California e uno staff di circa 50 persone. MailUp è un servizio utilizzato da oltre 6.000 clienti, diretti e indiretti, dalle piccole realtà aziendali alle multinazionali. Attraverso i propri clienti è presente sui principali mercati internazionali. Nel 2010 il fatturato consolidato di MailUp è stato di 2,4 milioni di Euro. MailUp è una piattaforma totalmente web-based per la gestione e l’invio professionale di newsletter, SMS, Fax, Messaggi Vocali e Posta Ordinaria e non richiede l’installazione di software o hardware. Le email vengono inviate dai server di proprietà di MailUp in modo completamente trasparente, garantendo prestazioni elevate, totale libertà del cliente ed elevati tassi di deliverability. Per maggiori informazioni: www.mailup.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl