InGadget utilizza 5 tecniche per personalizzare i prodotti

InGadget utilizza 5 tecniche per personalizzare i prodotti.

31/ago/2011 17.41.24 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

InGadget offre la possibilità di personalizzare un vasto assortimento di articoli con il logo del proprio brand o con i messaggi promozionali desiderati.

 

Penne personalizzate, portachiavi personalizzati e molto altro nel catalogo di un'agenzia che da oltre vent'anni opera nel settore della Pubblicità Tramite Oggetto.

Le tecniche di personalizzazione utilizzate principalmente da InGadget sono la serigrafia, il logo 3D, il ricamo, il transfer e l'incisione.

Ad influenzare i costi di produzione dei gadget personalizzati sono la quantità e la tipologia di stampa richiesta. Il numero di colori e la grandezza del proprio logo o dei messaggi da promuovere condizionano la scelta delle diverse tecniche di personalizzazione disponibili.

Il ricamo ad esempio, sarà più indicato sugli articoli di abbigliamento, mentre l'incisione è adatta a personalizzare penne, portachiavi e tutti gli oggetti in metallo.

Nel sito si possono trovare le descrizioni e i consigli legati alle varie tecniche, oltre al processo da seguire per passare dalla bozza della stampa alla conferma dell'ordine.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl